Lord Sasja
New member
Male che vada, vi comprerete un lcd Samsung 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che il nome QLED rispetto a OLED è veramente forviante, al limite del legale
... :sbonk:
Speriamo alla fine, di non prenderlo tutti nel QLED....![]()
Speriamo alla fine, di non prenderlo tutti nel QLED....![]()
Infatti, siamo al punto.
Adesso le strategie sono sul tavolo'er tornare a qualche anno fa, la strategia di samsung per affondare i plasma jap è stata:
Via le stanzette semi oscurate (tipo mediaworld) e luci a palla.
Prezzi bassi.
Stronzate pseudo ambientaliste sui consumi.
Quindi è stato un rilancio al ribasso, non certo volendo convincere s..........[CUT]
....LG ha un compito ben piu difficile.
Non potrà giocare la carta del prezzo, ne del blasone.
Dovrà ASSOLUTAMENTE reinserire le stanzette oscurate (costo non indifferente) per convincere l'utenza media
della bontà degli OLED, e tutto questo farlo durante l propria riconversione semitotale della propria catena produttiva, senza andare
in bancarotta.......[CUT]
Aggiungiamoci che al c/c l'utente medio, cioè mio padre, ieri mi ha riferito che ha visto l'oled, si vedeva bene, ma non vedeva tutta sta differenza da giustificare un prezzo più che doppio rispetto ai 699 euro che ha pagato portandosi invece a casa il sony
Io lo sto dicendo da mesi beccandomi palate di cacca in quanto eretico...
Ma la realtà è proprio questa.
Ormai gli investimenti LG li ha fatti e ricordiamoci che produrre un oled teoricamente costa meno di produrre un LCD.