Dexter
New member
Dexter, sono d'accordo con te, e neanche a farlo apposta ho guardato Blade Runner in BR una settimana fa sul VT: resa a dir poco strepitosa.
Però non fraintendere ciò che intende Barxo, mica è impazzito tutto a un tratto, possiede 2 kuro, sa cos'è la qualità. Sta semplicemente dicendo che in certe situazioni (nei cc nella fattispecie) dove la lu..........[CUT]
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..."
Tornando al discorso di Barxo su OLED e cc, sono d'accordo che sia quella la situazione, infatti ho citato vari esempi di come i Plasma prima e gli OLED adesso siano penalizzati e poco apprezzati nelle condizioni in cui vengono esibiti nei negozi e mi ci metto io stesso tra quelli che tempo fa, in determinate condizioni di luce + materiale mostrato a video, non rimase per nulla impressionato dall'OLED visto nel cc, che oggi invece padroneggia nel mio salotto. Dico solo che non capisco il senso di riportare queste impressioni da... Come dire... "Utente tipico", quando invece l'utente in questione è esperto. Forse ho interpretato male io ma mi è parso quasi un voler dire che tutto sommato in certe condizioni, un OLED non è che sia poi tanto meglio di un LCD... Il che probabilmente è anche vero ma... Dovremmo saperlo che non è quella la condizione ideale per giudicare.
Ultima modifica: