Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...più che scoglio... un promontorio...![]()
Un promontorio che potrebbe equivalere all'attesa di un altro anno? immagino già che sarà dotato di tutte le nuove tecnologie e che quando inizierai a postare tutti gli aspetti tecnici e non....lo so' già ci farai venire voglia di cambiare di nuovo tv![]()
Vedremo chi cede prima io o tehahaha giusto Ste?
comunque un oled panasonic piatto e prezzo tra i 2000 e i 2500 sarebbe a prova di indecisi
Cedo prima io, credo. Ma alle condizioni di cui sopra.![]()
Sì ma a quel prezzo tu sogni winstar....![]()
...Senza contare che dovrò in quel momento upgradere player e AVR.
Stavo parlando del CINQUANTACINQUEPOLLICI! :muro:
Ma come fate a fare previsioni di acquisto al 2018?
La vita e' breve e imprevedibile.
Il 950v a 65'' quanto stara' sui 3500 sarà l'acquisto folle (per le mie tasche) della vita
Consiglio anche aglio contro i vampiri....
guarda che ti ho postato il 55 a 3mila dollari ,poi se guardi ciò che uno scrive...
Forse uno che non vive in usa vuole spendere meno e avere un diagonale maggiore ,hai visto i prezzi dei 65 pollici ? Roba assurda 6000 mila dollari ,che poi non ci credo che c è b costino quanto la serie eDalla news: ".....55EF9500 può essere acquistata a 1949 US $ sullo store Adorama...."
Mi domando, ad un prezzo del genere, chi è quel beota che ancora acquisterebbe un lcd top di gamma di pari prezzo o superiore.![]()
si infatti a 3500 aggiungi altri 1500 euro ,,,a 5 mila euro e tuo ,,,se ti sembra un buon prezzo fai la follia ,,a me no
Resta il fatto che al momento per me il gioco non vale la candela