Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No nessuna ripercussione. Anche se nel 2017/2018 Sky Italia dovesse trasmettere alcuni canali in 4K + HDR con il nuovo decoder SkyQ, di sicuro i canali in HD e in SD continueranno ad essere trasmessi sul satellite per altri 10 anni almeno.

Ah nel 2017 18 arriva forse l'ultra hd su Sky? Almeno uno giustifica l acquisto di un 4 k dato che i film che compro non li riguardo mai ,però ciò che ti intendevo dire era se con un Tv con l h d r le trasmissione comuni di Sky cinema in hd ready ,nella visione ne beneficiano oppure no ?

Dalla news: ".....55EF9500 può essere acquistata a 1949 US $ sullo store Adorama...."

Mi domando, ad un prezzo del genere, chi è quel beota che ancora acquisterebbe un lcd top di gamma di pari prezzo o superiore. :)

Forse uno che non vive in usa vuole spendere meno e avere un diagonale maggiore ,hai visto i prezzi dei 65 pollici ? Roba assurda 6000 mila dollari ,che poi non ci credo che c è b costino quanto la serie e

Dalla news: ".....55EF9500 può essere acquistata a 1949 US $ sullo store Adorama...."
Mi domando, ad un prezzo del genere, chi è quel beota che ancora acquisterebbe un lcd top di gamma di pari prezzo o superiore. :)

Concordo.
E in più, se è così, si iniziano a vedere modelli OLED dell'anno precedente offerti a prezzi concorrenziali rispetto agli ultimi modelli usciti, diversamente da quanto abbiamo visto finora, almeno da noi (cioè la "tenuta" dei prezzi dei vecchi modelli, addiriuttra superiori a quello dei nuovi).
Che sia anche questo un segno positivo dell'espansione degli OLED, coniugato ad una sempre maggior produzione dei nuovi modelli, indice di un mercato sempre più maturo?

Ultima modifica:
... se con un Tv con l h d r le trasmissione comuni di Sky cinema in hd ready ,nella visione ne beneficiano oppure no ?
No, i TV HDR non possono intervenire sui segnali SDR, non e previsto alcuna conversione SDR to HDR, in quanto si avrebbe un effetto peggiorativo dell'immagine.

Ultima modifica:
Che c'entra? Io mi riferivo a quello specifico caso: ossia 55" acquistato in USA....

2000 euro per 10 pollici in più li trovo eccessivi ,e poi il prezzo del 65 non è sceso ,come dicevono per il 2016 ,e anche che una serie B senza 3 d costa quanto la E la trovo un non senso dettato dalla fretta di metterlo nello store ,penso

Poi http://www.adorama.com/LOT55EF9500.html qui quel modello sta a 3000 mila dollari ,lo venderanno a 2 mila altrove ,bohh

Neteflix come ci riesce ? Il contenuto dello streaming è un prodotto registrato in h d r oppure introduce lei questa tecnologia anche in serie tv precedenti per esempio di 5 anni fa ?
Vedi le varie discussioni, ma anche notizie web su Netflix, sono nuove serie e nuove stagioni appositamente prodotte in HDR.

Ultima modifica:
Ok allora questo significa che le tv in h d r ci sono da meno di un anno ma si registra così da più tempo per i prodotti televisivi e cinematografici ?
E poi i contenuti nuovi come li mettano su netflix li metteranno su Sky ,forse con il nuovo decoder verrà inserito questo supporto ?

grande, anche Rik ha preso il 910... a questo punto mancano solo Plasm (che cambiera' il nick in Oled-on :D ) e thegladiator che sara' veramente l'ultimo scoglio :P

Ma come fate a fare previsioni di acquisto al 2018?
La vita e' breve e imprevedibile.
Il 950v a 65'' quanto stara' sui 3500 sarà l'acquisto folle (per le mie tasche) della vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.