Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...più che scoglio... un promontorio...![]()
Un promontorio che potrebbe equivalere all'attesa di un altro anno? immagino già che sarà dotato di tutte le nuove tecnologie e che quando inizierai a postare tutti gli aspetti tecnici e non....lo so' già ci farai venire voglia di cambiare di nuovo tv![]()
Vedremo chi cede prima io o tehahaha giusto Ste?
comunque un oled panasonic piatto e prezzo tra i 2000 e i 2500 sarebbe a prova di indecisi
Cedo prima io, credo. Ma alle condizioni di cui sopra.![]()
Sì ma a quel prezzo tu sogni winstar....![]()
...Senza contare che dovrò in quel momento upgradere player e AVR.
Stavo parlando del CINQUANTACINQUEPOLLICI! :muro:
Ma come fate a fare previsioni di acquisto al 2018?
La vita e' breve e imprevedibile.
Il 950v a 65'' quanto stara' sui 3500 sarà l'acquisto folle (per le mie tasche) della vita
Consiglio anche aglio contro i vampiri....
guarda che ti ho postato il 55 a 3mila dollari ,poi se guardi ciò che uno scrive...
Forse uno che non vive in usa vuole spendere meno e avere un diagonale maggiore ,hai visto i prezzi dei 65 pollici ? Roba assurda 6000 mila dollari ,che poi non ci credo che c è b costino quanto la serie eDalla news: ".....55EF9500 può essere acquistata a 1949 US $ sullo store Adorama...."
Mi domando, ad un prezzo del genere, chi è quel beota che ancora acquisterebbe un lcd top di gamma di pari prezzo o superiore.![]()
si infatti a 3500 aggiungi altri 1500 euro ,,,a 5 mila euro e tuo ,,,se ti sembra un buon prezzo fai la follia ,,a me no
Resta il fatto che al momento per me il gioco non vale la candela