Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che smacco per i giapponesi, non lo avrei creduto possibile :O!...Prima volta dei cinesi in patria jap, una data da ricordare....
Conoscendoli, poi in ambito elettronica, è uno smacco da harakiri.....Che smacco per i giapponesi, non lo avrei creduto possibile :O!
Nuove news sull'oled Samsung, entro maggio deciderà quale tecnologia adottare http://www.oled-info.com/new-report-sheds-more-light-samsungs-upcoming-oled-tv-fab
Hai perfettamente ragione, ho il serio dubbio che ci sia lo zampino del governo di Seul dietro questa storia. Potrebbero aver "forzato" i due colossi Coreani a collaborare nel progetto OLED per sfruttare il vantaggio acquisito sui concorrenti Giapponesi/Cinesi. Il possibile accordo potrebbe consentire a Samsung di utilizzare le conoscenze..........[CUT]
Il governo Coreano ci sta provando già da diversi mesi, credo che entrambe le parti attendono un cenno di distensione dall'altra, in questo caso è Samsung che dovrebbe fare il primo passo.
io, sara' che non sono mai contento, preferirei che samsung NON cercasse l'accordo, sviluppasse una tecnologia sua, e facesse la guerra a LG a suon di marketing, prezzo, e qualita' (seeeeh!)
lo so chiedo troppo