Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che smacco per i giapponesi, non lo avrei creduto possibile :O!...Prima volta dei cinesi in patria jap, una data da ricordare....
Conoscendoli, poi in ambito elettronica, è uno smacco da harakiri.....Che smacco per i giapponesi, non lo avrei creduto possibile :O!
Nuove news sull'oled Samsung, entro maggio deciderà quale tecnologia adottare http://www.oled-info.com/new-report-sheds-more-light-samsungs-upcoming-oled-tv-fab
Hai perfettamente ragione, ho il serio dubbio che ci sia lo zampino del governo di Seul dietro questa storia. Potrebbero aver "forzato" i due colossi Coreani a collaborare nel progetto OLED per sfruttare il vantaggio acquisito sui concorrenti Giapponesi/Cinesi. Il possibile accordo potrebbe consentire a Samsung di utilizzare le conoscenze..........[CUT]
Il governo Coreano ci sta provando già da diversi mesi, credo che entrambe le parti attendono un cenno di distensione dall'altra, in questo caso è Samsung che dovrebbe fare il primo passo.
io, sara' che non sono mai contento, preferirei che samsung NON cercasse l'accordo, sviluppasse una tecnologia sua, e facesse la guerra a LG a suon di marketing, prezzo, e qualita' (seeeeh!)
lo so chiedo troppo