Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che appendere un TV proprio sopra il camino, tipico di tante case americane... :tapiro:
Magari il camino no, ma le candele probabilmente si!!! (vedi la prima foto)ahahaha la prima cosa che ho pensato.... ma che posto del ca**o!! Ma dove l'ha messo! Ci manca solo che l'accende per davvero il camino quando si guarda la tv hihihihihihi
Certi aspetti da una foto non si possono giudicare oggettivamente, altre sì.
Scusa ma questo non mi pare proprio un EF, è curvo!!
non è il solito tv delle altre foto secondo me.
Vabbè vidi anche foto di Kuro incorniciati con cornici in legno dorate e messi sui camini.
Tipico kitch americano
Sembra che al CES presenteranno per davvero un 110" (nella sezione notizie di AVM). Non mi aspetto un prezzo da nababbi(>50K), chissà che non lo si porti a casa per 15-20K... e chissà se avremo un 80 per 8-9.000.
D'altra parte hanno già detto di voler privilegiare i tagli importanti.....
E allora? Che faranno i possessori dei Kuro? Si strapperanno i capelli e li butteranno tutti a mare non avendo i tanto decantati millemila nits???Infine per il prossimo anno si mormora di TV LCD-LED con FALD a più di 500 zone, local dimming esteso a molti più TV, diagonali maggiori in quantità, picchi di luminosità ben oltre i 1000 nits, inarrivabili per gli oled, tanto più che 800 nits già dal 2016 sono poco probabili nella realtà OLED,
al confronto di grandi display LCD con più di 500 zone dimmable........[CUT]
Infine per il prossimo anno si mormora di TV LCD-LED con FALD a più di 500 zone, local dimming esteso a molti più TV, diagonali maggiori in quantità, picchi di luminosità ben oltre i 1000 nits, inarrivabili per gli oled, tanto più che 800 nits già dal 2016 sono poco probabili nella realtà OLED