• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che differenza di uniformità fra i due: un abisso e non solo per lo yellow banding, ad una analisi attenta si notano lievi chiazze e qualche striatura sull'intero pannello, il secondo è pressoché perfetto, al netto di variazioni minime assolutamente normali su tagli grandi.

Ultima modifica:
Ma proprio se va bene bene!! :D ;)
Certo che l'hype cresce a dismisura. Stanco dei neri "grigi" e del polliciaggio ridotto, sono quasi pronto a fare una follia... :sbav:
P.S.: ma al tizio del camino glielo hanno semplicemnte sostituito, oppure ne ha comperati 2 ??? :confused: :eek:

Ha comprato 2 tv e 2 camini uguali :D
Scherzo glielo hanno sostituito sarà di certo un utente americano, lì non si scherza con i prodotti fallati è vero che la garanzia è solo 1 anno, ma li le aziende se la fanno sotto, fanno causa per tutto gli americani e le cause sono veloci ed i risarcimenti molto alti.

Qua nella normale visione

immagine rimossa poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (Nordata)

Ultima modifica da un moderatore:

Se mi capiterebbe così non aspetterei un minuto a farmelo cambiare.... Che comunque per adesso questi Oled devi essere fortunato a beccare la produzione con più qualità in assemblaggio, io sono sempre dell'idea che é un progetto da migliorare o cambiare le fasi durante l'incollaggio del filtro anteriore. Questo succedeva e succede ancora con gli lcd. Comunque questo difetto non é un problema di meno corrente come si manifesta nel near black.

Ultima modifica:
Se mi capiterebbe così non aspetterei un minuto a farmelo cambiare.... Che comunque per adesso questi Oled devi essere fortunato a beccare la produzione con più qualità in assemblaggio, io sono sempre dell'idea che é un progetto da migliorare o cambiare le fasi durante l'incollaggio del filtro anteriore. Questo succedeva e succede ancora con gli lc..........[CUT]

L'importante è che l'hanno risolto questo problema perchè era più fastidioso più del vignetting.

Un pannello ridotto così per quanto mi riguarda avrebbe sostato nel mio salotto giusto il tempo di accenderlo, accorgemene (e con le schermate di verifica per un tv nuovo max 15 minuti...), reimballarlo e riportarlo al negozio. :rolleyes:

Ma come fate a giudicare da una foto?
Potrebbe essere un riflesso della curvatura o della fotocamera.
Io comunque non ho ancora capito il senso dei TV curvi (soprattutto sui tagli piccoli), chi me lo spiega?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.