Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vabeh ma se la produzione in stampa è piu economica potrebbe implementarla anche LG sui suoi WRGB, no? A meno che stavolta il brevetto non lo abbiano gli altri...
Magari lo usa per videogiocare..
come vedete è dura convincere l'utente medio.
Bah, ora proprio medio, anche no...
In questo momento poi, di gente che stritola 5000 € su un tv, ce n'è davvero poca, ipotizzo tranquillamente sotto 1% del totale vendite.....[CUT]
ma no, vuoi mettere quando dici a una tipa "ho la tv schermo gigante" e lei "hai un 60 pollici?" e tu facendo la ruota come un pavone: "no, 75!"
E' gia' praticamente fatta... :sofico:
Invece se le dici "ho un oled".... non fai figura![]()
Diciamolo pure forte e chiaro: nei negozi MEDIAWORLD gli OLED sono senza ombra di dubbio boicottati. Non si vede uno che uno tra i modelli nuovi, ed i modelli vecchi, perlopiù tristemente spenti, rimangono inesorabilmente a prezzo di listino vecchio. :tapiro: :tapiro: :tapiro:
Fortunatamente per le altre catene (mi riferisco a Trony, Euronics e Uni..........[CUT]
Fatto sta che di modelli nuovi da Mediaworld non se ne vede nemmeno l'ombra, e questo non può certo essere giustificato col contributo CONAI e balle varie... :mc: