Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vabeh ma se la produzione in stampa è piu economica potrebbe implementarla anche LG sui suoi WRGB, no? A meno che stavolta il brevetto non lo abbiano gli altri...
Magari lo usa per videogiocare..
come vedete è dura convincere l'utente medio.
Bah, ora proprio medio, anche no...
In questo momento poi, di gente che stritola 5000 € su un tv, ce n'è davvero poca, ipotizzo tranquillamente sotto 1% del totale vendite.....[CUT]
ma no, vuoi mettere quando dici a una tipa "ho la tv schermo gigante" e lei "hai un 60 pollici?" e tu facendo la ruota come un pavone: "no, 75!"
E' gia' praticamente fatta... :sofico:
Invece se le dici "ho un oled".... non fai figura![]()
Diciamolo pure forte e chiaro: nei negozi MEDIAWORLD gli OLED sono senza ombra di dubbio boicottati. Non si vede uno che uno tra i modelli nuovi, ed i modelli vecchi, perlopiù tristemente spenti, rimangono inesorabilmente a prezzo di listino vecchio. :tapiro: :tapiro: :tapiro:
Fortunatamente per le altre catene (mi riferisco a Trony, Euronics e Uni..........[CUT]
Fatto sta che di modelli nuovi da Mediaworld non se ne vede nemmeno l'ombra, e questo non può certo essere giustificato col contributo CONAI e balle varie... :mc: