marcocivox
Active member
Io il 65" futuro lo terrò a 2 mt, 2mt e 30 circa.
Il 75" OLED non esiste, semmai il 77". Gli LCD lasciamoli perdere proprio.
Il 75" OLED non esiste, semmai il 77". Gli LCD lasciamoli perdere proprio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ma da 3 mt azzardereste con un 75"?
Scusa Plasm a che prezzo lo tenevano il 65"?
Qui ormai gli oled sembrano scomparsi del tutto, rimane solo un 65 EG960 prezzato a 5.999€.
p.s.: però quel Samsung 75JS9500 che ho visto anch'io mi sembra a 7.999€ è veramente maestoso.
Copri un angolo di 30,9°, in teoria potresti avvicinarti anche a m. 2,6 per l'angolo più giusto di 36°.Ragazzi ma da 3 mt azzardereste con un 75"?
da 3 mt il 75" è l'ideale per il 4KRagazzi ma da 3 mt azzardereste con un 75"?
mi passava per la testa la malsana idea di prendere il Sony FHD da 75" a 2.500€...tenendo cmq sempre il Kuro
mi passava per la testa la malsana idea di prendere il Sony FHD da 75" a 2.500€...tenendo cmq sempre il Kuro
io credo che non bisogna illudersi sul crollo di prezzi dei grossi tagli... in fondo dai 55 pollici in su abbiamo sempre top di gamma o quasi, quindi i prezzi saranno sempre alti. Se facessero un 75" lcd con le tecnologie di 6-7 anni fa allora magari costerebbe 800 euro, ma nessuno se lo filerebbe ovviamente
I top di gamma sono sempre in co..........[CUT]
Purtroppo i maggiori costruttori di pannelli Lcd, a partire da LG stessa, quindi coreani, taiwanesi, cinesi e anche giapponesi, hanno in essere piani di sviluppo per fabbriche LCD 9/9.5/10 e persino 11G.
I substrati prodotti da queste fabbriche (motherglass), sono di dimensioni tali da ricavare un numero maggiore di pannelli LCD rispetto alla sol..........[CUT]
bisogna proprio volersi male per prendere un LCD 75" FULL HD...
Quindi mi pare di capire che ha preso un lcd e sicuramente Samsung. Io gli farei vedere una cosa che lui col suo mestiere vede tutti i giorni, in video; prima su un lcd, poi su un Oled. Ne dedurebbe da solo che su quest'ultimo gli sembrerà di avere la F........ ehmmm........volevo dire l'assistita davanti!![]()
Purtroppo i maggiori costruttori di pannelli Lcd, a partire da LG stessa, quindi coreani, taiwanesi, cinesi e anche giapponesi, hanno in essere piani di sviluppo per fabbriche LCD 9/9.5/10 e persino 11G.
I substrati prodotti da queste fabbriche (motherglass), sono di dimensioni tali da ricavare un numero maggiore di pannelli LCD rispetto alla sol..........[CUT]
I giapponesi hanno abbandonato da tempo la produzione di pannelli lcd per tv, ne producono ancora ma di piccolo taglio per tablet e smartphone...........[CUT]
Bhe...Sharp ha una 10G ad esempio.