Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ecco, bravo ...è esattamente questo che mi manca...perchè? cosa ha che manca LG OLED rispetto a "quello che potrebbe fare" un SONY? non è polemica la mia eh!!!! è che vorrei capireLG non sarà la prima scelta se non per il prezzo!
Tanto per dirne una... il TruMotion non è proprio la stessa cosa del MotionFlow di Sony!
Tu credi veramente che Sony, Samsung e Pana stanno li a guardare LG che sforna OLED!? Hanno sicuramente i suoi modelli in laboratorio dove vengono esaminati e i pannelli collegati alla loro elettronica per essere sviluppata per un utilizzo futuro. L'esempio lo hai con Pana che ora è uscita con il loro OLED con elettronica ad hoc su pannello LG Display, non puoi mica metterci quella che usavi sui PDP o i LCD!ok e di questo ne siamo certi sugli LCD ma non sappiamo il funzionamento su OLED (giusto?)
poi tra 3 anni (dico una data a caso) avremo un LG (che è inferiore) ma con 5 anni di esperienza sugli OLED e avremo Sony (chiaramente superiore) con esperienza limitata ai test di laboratorio....cosa è meglio?
sono davvero indeciso
Poi ricordatevi che LG non ha inventato il WOLED, ha semplicemente acquistato il brevetto da Kodak.
Ma chi se ne frega chi l'ha inventato! L'importante è che la TV si veda da Dio e che ci sia oggi la possibilità di vedere film, sport e TV ad una qualità eccelsa senza dover per forza acquistare e scendere a compromessi con un LCD!Poi ben vengano OLED di tutte le altre marche nei prossimi anni. Ma ad oggi questa è la situazione.
ok e di questo ne siamo certi sugli LCD ma non sappiamo il funzionamento su OLED (giusto?)
poi tra 3 anni (dico una data a caso) avremo un LG (che è inferiore) ma con 5 anni di esperienza sugli OLED e avremo Sony (chiaramente superiore) con esperienza limitata ai test di laboratorio....cosa è meglio?
sono davvero indeciso
Guarda che Sony di esperienze come fare una tv oled è forse la prima della classe e lo ha dimostrato mettendo in commercio il primo tv oled da 27" nonchè il monitor (pluripremiato) Oled Trimaster professionale BVM-X300
Ma chi se ne frega chi l'ha inventato! L'importante è che la TV si veda da Dio e che ci sia oggi la possibilità di vedere film, sport e TV ad una qualità eccelsa senza dover per forza acquistare e scendere a compromessi con un LCD!Poi ben vengano OLED di tutte le altre marche nei prossimi anni. Ma ad oggi questa è la situazione.
Dexter come giudichi la visione con con skyHD e in particolare con serie tv e sport (calcio/basket/tennis )
ed in ambiente luminoso come lo trovi?
Ho ancora solo 15/18 mesiper scegliere la tv per la nuova casa e la prende piu alla larga di te :
Dato che il soggiorno (6x6) ha due belle porte finestre, ho paura di come si comporterebbe in..........[CUT]
...Hockey, sci ancora non ho visto nulla, ma immagino che quanto tu abbia letto sia riferito al problema delle tinte ai lati su sfondo completamente bianco...
Solo se sei maggiorenne, mi raccomando!almeno una birra me la dovresti offrire