piperprinx
New member
Segnalo questo articolo, niente di nuovo comunque se non la conferma che per il momento niente 950 da 55 per l'italia...interessante il prezzo del 920, in questo caso solo 55.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Segnalo questo articolo, niente di nuovo comunque se non la conferma che per il momento niente 950 da 55 per l'italia...interessante il prezzo del 920, in questo caso solo 55.
Bello il volantino... "TV LED CURVO 4K UHD"...![]()
Cosa vuol dire che ha un "upscaler" ? Trasforma davvero tutte le trasmissioni in 4k ?
si certo, tutte le tv 4K ce l'hanno altrimenti i contenuti fruibili in 4K sarebbero praticamente assenti (tolto quello che si trova in rete e quello che puoi filmare tu con i cellulari/fotovideocamere in 4K)
Perchè leggo sempre commenti del tipo che il 4k non serve perchè tanto non ci sono i contenuti e via dicendo.
Guarda, io sono di Napoli e quando provo a parlare della mia nuova TV a qualcuno succede una cosa tra il comico ed il triste, più o meno questo:
Io: "Uee ragazzi, finalmente ho comprato la TV"
R: "Ahhhh gruoss! E che TV hai comprato?"
Io: "Beh, ho comprato l'OLED... Alla fine ho scelto di puntare s..........[CUT]
LG si appresta ad invadere l'Italia con gli oled (sarà vero?) http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/11/LG-TV-OLED-in-arrivo-in-Italia/