E pensare che negli USA il 65EG9600 (che sarebbe il 960 americano) è anche sceso di prezzo, con 4500$ lo si porta a casa....
The 65"? You can try with $ 4500, but it's a long shot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E pensare che negli USA il 65EG9600 (che sarebbe il 960 americano) è anche sceso di prezzo, con 4500$ lo si porta a casa....
Beato te che ti basta il 55"!Io non ho fretta, spero che per l'anno prossimo possa trovare in commercio un Oled 55" full HD piatto ad un prezzo onesto così da sostituire il mio ottimo GT60.
Io sono interessato al 65".Il 55ef950v?è gia tanto se entro Settembre vedremo nei negozi il 960v..![]()
Beato te che ti basta il 55"!
![]()
Fosse per me metterei il 65" ma proprio non ho lo spazio purtroppo, dovrei rivoluzionare la sala per mettere un 65" ed è meno semplice che trovare i soldi per il tv!
Io sono troppo tentato ,il 930 mi piace troppo ,ma ho l'incubo dead pixel. Ormai mi perseguita e mi frena in un futuro acquisto(scottato troppe volte ). Si era parlato di una possibile garanzia 0 pixel , non so se accadrà mai , qualora decidessero mi ci fionderei a volo. Quel fantomatico laser potrebbe cambiare le cose si spera.
Se penso al 4k mi..........[CUT]
Una rondine non fa primavera, io non ho mai visto un dead pixel tra tutti gli OLED che ho visto(manco il 980). Comunque se ti aspetti la garanzia pixel 0 sugli OLED mi sa che aspetti molto molto tempo..
(toccando tutto il toccabile) tutti i pixel sono in perfetta forma sul mio EC930. Ma scusate, oggi e specialmente su di un 4k, se dovessi comprare un tv, chi fa la pixel 0?
...Ho ripetuto più volte che la stessa LG ha dichiarato di star pensando ad una garanzia pixel 0, quindi perché escluderla a propri. Potrebbe arrivare . Ha anche sviluppato un laser per o dead pixel , se lo ha fatto ci sarà un motivo ,non certo per sfizio..[CUT]
eh pero' hai sempre sul groppone una tv con un difetto, e se la devi vendere che fai? Lo dici? non lo dici? quando l'acquirente lo scopre vuoi che non ti tiri giu almeno 200 euro per il pixel?
Una rondine non fa primavera, io non ho mai visto un dead pixel tra tutti gli OLED che ho visto(manco il 980). Comunque se ti aspetti la garanzia pixel 0 sugli OLED mi sa che aspetti molto molto tempo..