Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiungo che su un 4K un pixel ha dimensione 1/4 minore di un FHD, ergo un dead pixel diventerebbe davvero impossibile da notare (salvo per gli utenti-superman) da distanza di visione.
@LeonVanel Capisco ed anche io esigo che non esistano dead pixel quando compro un nuovo TV solo che credo sia difficile che implementino una garanzia pixel 0, sopra..........[CUT]
Guardate che sul 4k sono piu piccoli ma sono il quadruplo e visto che la distanza di visione si riduce ,si è molto più vicino al tv di un full hd, siamo punto e a capo. Con Un 55 ad un metro e cinquanta credo che un dead pixel si vede e come . Definire un dead pixel (o due come è capitato a me ) problema psicologico poi ...non so che dirti.. A questo punto è questione di sensibilità , a me può dare meno fastidio il clouding di un dead pixel ,ognuno ha le sue , ma non vengo a dire che è un problema "psicologico" perché il clouding c'è .Tra l'altro lo nemmeno li sono andati a cercare perché il tv appena comprato era perfetto(il test iniziale lho fatto );Concordo, un sub-pixel di un UHD da distanza di visione non lo vedi nemmeno con il binocolo. E' più un problema "psicologico" che tecnico.
Infatti ,io sono proprio in questa situazione ,sinceramente io lo dico però dovrò praticamente regalarlo e rode parecchio. A quel punto me lo tengo ed ho buttato 1000 euro nel ce..o. dovrei anche trasferirmi, quindi preferivo venderlo ,ma ormai mi sa che mi rimane sul groppone .con quale coraggio vado a spendere altri 2000 euro? Per ora mi arrendo e rimango senza, spero risolvano in qualche modo. Pazienza.eh pero' hai sempre sul groppone una tv con un difetto, e se la devi vendere che fai? Lo dici? non lo dici? quando l'acquirente lo scopre vuoi che non ti tiri giu almeno 200 euro per il pixel?
cavolo ma ma a 150 cm riuscite a vedere un pixel bruciato??? ma cos'è uno scherzo? ma dai ma basta scrivere scemenze...
a parte che forse per vederlo ci dovrebbero essere schermate sempre al 100% bianche, ma come fai a vedere un pixel in normali condizioni di visione??? ma secondo me avete veramente ossessioni incurabili.![]()
Qui subentra il personale.
Un maxi kuro l'ho sempre "desiderato" ma la cosa non si é mai realizzata..ora un amico di un parente lo vende e o prendo la palla al balzo o niente..qui siamo ot comunque per queste cose.
Il messaggio che passa,se interessa perché alla fine é solo una mia idea personale senza pretese, é che per quanto mi riguard..........[CUT]
Purtroppo quest'ultimo post mi porta ad una considerazione, ovvero c'è ancora qualcuno che preferisce un plasma di quasi 10 anni fa ad un tv che sulla carta dovrebbe essere il top...
Ho avuto modo di visionare, per pochi minuti purtroppo, un 55EC930 in un centro commerciale luminosissimo, quindi come al solito con le peggiori condizioni di visione...........[CUT]
non trarre conclusiono affrettate. Lo sfarfallio che vedi su poligoni in movimento é causato dal truemotion spinto a palla selezionato di default. Una volta portato a casa il tv, impostato in modalità CASA e disattivata quella funzione come per magia il difetto scompare......
al cc i tv non vanno valutati, va bene guardare il nero e poco più ma tu..........[CUT]
Dead Pixel sui display 4K credo pongano meno problemi in quanto è tutto da dimostrare che il possessore si posizioni per forza a distanze "by the book".
Alla fin fine è tutto relativo alla distanza di visione e non la ordina mica il medico.
(io proietto su una base di 2.5 metri, e mi trovo bene a 4.20 metri di distanza, altri ci vanno p..........[CUT]
Qui si sta uscendo un po troppo dalla discussione....
Se parliamo di Dead Pixel su questi Oled Lg ad oggi si sa solo di SubPixel, perciò le foto sopra confondono semplicemente la lettura del thread perché non corrispondono alla realtà del pannello.
Nel caso dei subpixel sarà spento solo i dei 4 subpixel del pixel perche LG è un WRGB e perciò un p..........[CUT]