Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè, allora visto che il mio occhio non vede abbastanza bene...attendo conferma da altri possessori.
Domanda a carattere generale per i possessori del 930: Ma la ritenzione è presente o no? Avete avuto problemi in tal senso? Chiedo questo perchè ricordo che nel 980 il fenomeno era ben presente.
Ragazzi, il "trucco" è questo: delle sigle di LG dovete guardare le lettere, non i numeri: EG è successivo ad EC che è successivo ad EA. I numeri invece rappresentano la posizione in gamma, quindi a parità di seconda lettera (quindi di generazione) un 960 è un modello più alto in gamma rispetto a un 920.![]()
Assolutamente nessun segno di ritenzione, nemmeno temporanea, nè con le fascie nere dei film, nè coi vari loghi dei canali TV, nè con i menu di sky, nè con i giochi (WII) delle mie figlie .
... con la "eccezione" che la serie EF dovrebbe essere pari (e non minore) rispetto alla EG, e la distinzione è stata creata per distingure i piatti EF dai curvi EG.
Dato l'andazzo generale, dove da noi ancora non si vedono nei negozi 960, mi pare difficile che entro settembre si vedrà il modello piatto.![]()
Il 55ef950v?è gia tanto se entro Settembre vedremo nei negozi il 960v..![]()