qual'è la cifra minima che devo sborsare per un Oled?![]()
Per il 55" full HD curvo 1990 euro spedito, per altri i 4k i prezzi saranno almeno il doppio per le prime uscite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qual'è la cifra minima che devo sborsare per un Oled?![]()
Per il 55" full HD curvo 1990 euro spedito, per altri i 4k i prezzi saranno almeno il doppio per le prime uscite.
Per dovere di cronaca (visto che va di moda attaccare le persone a caso) i miei argomenti erano risibili, senza ogni logica..basati sul nulla..zero... incapace di seguire un filo logico.. :asd:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/oled-lg-previsioni-produttive-in-calo_10145.html
"..nella giornata di ieri, Korea Times r..........[CUT]
ok ma che marca/modello?![]()
LG l'unica che li fà.... per ora e il modello è: 55EC930V
dipende dalla necessità/urgenza di cambiare TV che hai, il modello che ti ho dato è un FullHD e non un 4K percui non è così "esoso" per essere un OLED. Appena usciranno altri competitors sicuramente ci sarà un calo dei prezziah ok grazie.
ma ha senso secondo voi investire in un prodotto del genere?
i prezzi potrebbero abbattersi in pochi mesi?
dipende dalla necessità/urgenza di cambiare TV che hai, il modello che ti ho dato è un FullHD e non un 4K percui non è così "esoso" per essere un OLED. Appena usciranno altri competitors sicuramente ci sarà un calo dei prezzi![]()
@ Winstar Beh dai i pannelli lg non mi sembrano poi così male, una volta messa su l'elettronica Pana... Cmq anch'io come antani, tengo a freno gli entusiasmi per ora...
quando sarà il caso butta un occhio sui modelli OLED disponibili e prezzo permettendo non credo proprio che rimarrai sul LED............ se ne parla a fine anno di cambiarlo ma credo che rimarrò sul led
Non so se è stata postata questa review https://www.avforums.com/review/lg-55eg960v-oled-uhd-review.11301
quando sarà il caso butta un occhio sui modelli OLED disponibili e prezzo permettendo non credo proprio che rimarrai sul LED![]()
![]()
dovere di cronaca...già smentito prima di scriverlo
talmente in ribasso la produzione che riescono a fornire anche i pannelli a panasonic :asd:
mai fare affidamento ai rumors, le informazioni vengono poi stravolte dalle interpretazioni... i piani di produzione sono quelli stabiliti e ci mancherebbe altro, a seconda della domanda possono ..........[CUT]
Il 55EC930V non credo subirà ulteriori ribassi.
Dal 1° luglio 2016 i negozi hanno l'obbligo di acquistare solo tv con DVB-T2 con HEVC, così facendo avranno tempo di esaurire le scorte dei modelli privi del nuovo codec e quindi proporre dal 1° gennaio 2017 solo tv con DVB-T2 e HEVC, pertanto io mi aspetto ancora ulteriori ribassi per TUTTE le tv oled/lcd FullHD attualmente in commercio.