thegladiator
Active member
Lo spero Marco... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d'accordo "nella teoria" col tuo concetto. Il problema è che senza i numeri la tecnologia non si consolida, è un cane che si morde la coda...
Penso che qua dentro ce lo auguriamo tutti che la tecnologia OLED abbia un futuro, anche perché sinceramente non vedo quale alternativa ci possa essere nell'immediato futuro!Lo spero Marco...![]()
........ :clap2:Credo che i numeri si sarebbero realizzati con un 55" e 65" FullHD piatto, .....
Oggi sicuramente si. Ma di qui a uno o due anni spero vivamente che anche altri competitors si decidano a cominciare a produrre OLED (cinesi a parte). Intanto a Settembre vedremo se davvero Panasonic confermerà le sue intenzioni. E a quel punto anche Samsung non potrà più stare a guardare...Nessuna alternativa, OLED LG e basta. Ad ogg per i miei standard l'unica alternativa è il 55" FullHD (930)
Nessuna alternativa, OLED LG e basta. Ad ogg per i miei standard l'unica alternativa è il 55" FullHD (930)
Oggi sicuramente si. Ma di qui a uno o due anni spero vivamente che anche altri competitors si decidano a cominciare a produrre OLED (cinesi a parte). Intanto a Settembre vedremo se davvero Panasonic confermerà le sue intenzioni. E a quel punto anche Samsung non potrà più stare a guardare...
Stavolta però è diverso. E' proprio il tipo di tecnologia (quella OLED) che già in partenza è superiore a quella LCD....punta sui gadget a scapito della qualità d'immagine nei suoi tv).
Per un certo verso mi auguro che Samsung entri in gioco (diffusione e potenza del marketing) da un altro verso spero che resti fuori (punta sui gadget a scapito della qualità d'immagine nei suoi tv).
Per un certo verso mi auguro che Samsung entri in gioco (diffusione e potenza del marketing) da un altro verso spero che resti fuori (punta sui gadget a scapito della qualità d'immagine nei suoi tv).
Stavolta però è diverso. E' proprio il tipo di tecnologia (quella OLED) che già in partenza è superiore a quella LCD.
Basta vedere quello che è riuscita ad ottenere fino ad ora LG. Non certo la numero uno fino a pochissimo tempo fa.
Il problema è che Samsung al momento non ha alcun interesse che gli Oled si affermino visto che non riesce a produrre i pannelli e non detiene brevetti. In pratica o deve mettersi d'accordo con LG e pagargli le royalties oppure sviluppare un suo pannello WRGB (cosa molto difficile senza infrangere brevetti) visto che di pannelli RGB al momento non esiste una tecnologia economicamente valida.l'importante è che scendano in campo altri produttori(samsung compreso), cosi da far conoscere la qualità dell'OLED alle masse.
qui i plasma non li producono più,quale alternativa ci rimane se non L'OLED?tra 5 anni(tanto per fare un esempio) quando vorremo sostituire il nostro vt60, cosa compriamo?un LCD 4k smart tv? che incubo!!!
Il problema è che Samsung al momento non ha alcun interesse che gli Oled si affermino visto che non riesce a produrre i pannelli e non detiene brevetti. In pratica o deve mettersi d'accordo con LG e pagargli le royalties oppure sviluppare un suo pannello WRGB (cosa molto difficile senza infrangere brevetti) visto che di pannelli RGB al momento non ..........[CUT]