Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando ora il sito LG nella pagina oled, ma il 65ec970v qui in italia è gia in commercio? o solo il 55ec930v? poi vedo altri 3 modelli 55ea975v 55ea970v 55ea980v.
che differenza c'è tra gli EC e gli EA ?

55ea975v 55ea970v 55ea980v sono modelli vecchi non più in produzione, al momento come full HD c'è solo il 55EC930V e come modello 4k dovrebbero importare il 55EC960 e 65EC960. Il 65EC970 anche se è presente nel sito non credo che lo vedremo mai in qui.

55ea975v 55ea970v 55ea980v sono modelli vecchi non più in produzione, al momento come full HD c'è solo il 55EC930V e come modello 4k dovrebbero importare il 55EC960 e 65EC960. Il 65EC970 anche se è presente nel sito non credo che lo vedremo mai in qui.

Antonio, EC960 = EG960 solo che commercializzato in diverse nazioni? LG usa un versioning incommentabile

Ultima modifica:
Non è che abbiano gli scaffali pieni di Oled i negozi, in quelli fisici gia è difficile vederli, quelli on line fanno stock piccoli.

OK, quello che voglio dire è che dalla seconda meta del prossimo anno, con le varie promozioni che non mancheranno, sarà l'occasione giusta per chi vuole spendere il meno possibile per passare all'oled.

ho un dubbio amletico: lg oled 55 930 o lcd samsung 4k 78hu8500? distanza 3,2 metri, fonti bd e mkv. ora ho un plasma 50" lg pk550. Il primo lo vedo un po' piccolo, il secondo temo la qualità ma sarebbe un'immersione degna. E' vero che sono 1300€ di differenza ma lo terrò almeno 4 o 5 anni per cui mi interessa relativamente.
voi che fareste?

Ultima modifica:
ho un dubbio amletico: lg oled 55 930 o lcd samsung 4k 78hu8500? distanza 3,2 metri, fonti bd e mkv. ora ho un plasma 50" lg pk550. Il primo lo vedo un po' piccolo, il secondo temo la qualità ma sarebbe un'immersione degna. E' vero che sono 1300€ di differenza ma lo terrò almeno 4 o 5 anni per cui mi interessa relativamente.
voi che fareste?

Io prenderei o l'Oled o un videoproiettore vista la diagonale del secondo.
P.S. I Samsung non mi piacciono per niente, ma farei così anche se si trattasse di un altro brand.

impossibile per me il videoproiettore, troppi sbatti e non ho il posto. dietro ho una finestra, non potrei neanche appenderlo al muro (una tv intendo)

Ultima modifica:
Infatti, ed LG se ne è accorta che a quel prezzo non si vendono per questo nelle news di questi giorni abbiamo letto che si concentreranno di più sulla produzione del 55".

PS: 9.000,00 euro e bisogna dire anche grazie perchè hanno applicato uno sconto del 13% h..........[CUT]

Mi ripeto il 65ec970 costa di listino 5000€ in Austria e nessuna sa il perché!!!

Salve sono nuovo del forum e non sono competente nel campo ma sto vagliando la possibilità di comprare un tv oled, per quanto riguardo il modello 65ec970v ho trovato su www.zetastore.it in vendita a 6.066€ cosa ne pensate? non ho mai sentito questo sito qualcuno lo conosce?

avevo controllato e la recente registrazione mi ha insospettito parecchio, cmq io sono orientato sul 55ec930v era solo per capire la dinamica del prezzo del 65 pollici in Italia.

Quella dell'ax900 era una battuta basata sul fatto che ha scritto rik55, che in DE avrebbero proposto un oled in cambio di un Ax900...

Io mi riferivo al tuo post successivo, dove più o meno dicevi: "spero che alla pana non cambino solo l'etichetta ai pannelli lg, ecc..."
I pannelli saranno quelli, penso, ma sicuramente implementeranno l'elettronica Panasonic (o almeno spero...)

Io mi riferivo al tuo post successivo, dove più o meno dicevi: "spero che alla pana non cambino solo l'etichetta ai pannelli lg, ecc..."
I pannelli saranno quelli, penso, ma sicuramente implementeranno l'elettronica Panasonic (o almeno spero...)

Si infatti intendevo proprio dire "spero che panasonic cambi l'elettronica e non solo il simbolo sullo chassis" :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.