thegladiator
Active member
Ai prossimo OT o battuta pseduo-ironica che, immancabilmente, nessuno recepisce mai come tale, ma solo come provocazione, scatteranno le sospensioni.....[CUT]
D'accordo con te sul concetto generale (magari la discussione fosse densa di commenti tecnici....), però perdonami, dato che mi sento tirato in causa come quello che non capisce le battute (e ci sono TONNELLATE di miei post scherzosi e spesso autoironici), non si può tutte le volte che si commenta qualcosa che non va sugli attuali oled, anziché intavolare un confronto su una base tecnica doversi difendere da questo o da quell'altro che travisano ogni santa volta ciò che si scrive poiché partono dal presupposto che un possessore di plasma sia prevenuto. E Santo Dio, adesso basta! E qualche post sopra questo stesso concetto l'ha evidenziato anche Filippo (f_carone), tanto per fare un esempio.
E a tenere questo tipo di atteggiamento alla fine sono sempre i soliti 2-3!!! A questo punto suggerisco di modificare il titolo del thread specificando che i cosiddetti "plasmisti" (che brutto termine, dato che mi sa di fan-boy!) non sono graditi!!
Scusami ma mi pareva doverosa una rigorosa spiegazione, dato che magari (ci mancherebbe) non leggi proprio tutti i post, e ti assicuro (chiedi pure ad altri.... "plasmisti" - che brutto termine, lo ripeto - aletta01, Zimbalo, aenor, f_carone tanto per citarne alcuni) che l'aria che si respira SEMPRE è quella sopra descritta. Ci credo che poi nascono i flame...