Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perche hai guardato nel posto sbagliato
prova a cercare negli ospizi:sofico:
http://s30.postimg.org/o21gi0mbl/qaz.png
hostare immagini
http://s13.postimg.org/ln329dd1z/p1060008_046d794e38.jpg
host image
Pezzi da museo che..........[CUT]
Certo che fino a che si tenta di intavolare un discorso tecnico e non vi si riesce (evito di specificare le cause per cui non si riesce), poi si prova la strada del commento alle recensioni e si fallisce miseramente poiché i 2-3 possessori dicono che tutto è perfetto (ma si sa, i recensori sono prezzolati...), alla fine rimane o discutere animatame..........[CUT]
cosa acquistare in questo momento se non gli OLED visto che i Plasma sono giunti a fine corsa........[CUT]
Su questo io non ho dubbi: l'OLED LG. Però è un po' un altro discorso.![]()
Su questo io non ho dubbi: l'OLED LG. Però è un po' un altro discorso.![]()
Si, ma basta con questa storia. L'avevo già detto che non mi ero espresso bene. Come se poi i recensori fossero tutti immacolati!!ma si sa, i recensori sono prezzolati...[CUT]
The Gladiator ha paura che questi Oled vadano meglio del suo Vt60 e vuole screen di Caiman da ribattere con i suoi. Per quanto mi riguarda, non ho preso l'Oled per fare chissa' che gara o asserire che sia meglio di quello o l'altro, lo ho preso perche' mi piace il nero pece che ha, e dopo averlo comprato ne sono piu che soddisfatto. Dopodiche se riusciamo a calibrare...
The Gladiator ha paura che questi Oled vadano meglio del suo Vt60 e vuole screen di Caiman da ribattere con i suoi.
Per quanto mi riguarda, non ho preso l'Oled per fare chissa' che gara o asserire che sia meglio di quello o l'altro, lo ho preso perche' mi piace il nero pece che ha, e dopo averlo comprato ne sono piu che soddisfatto.
Dopodiche..........[CUT]
Non credo che Stefano abbia paura che gli Oled vadano meglio del VT60, anzi penso proprio che se lo auguri come me lo auguro io da plasmista orfano che nel momento che dovrò cambiare tv non vorrei mai dover essere costretto a comprare un lcd.
Quello che Stefano e penso tutti i plasmisti fissati come me sulla qualità d'immagine, ci chiediamo è se o..........[CUT]