thegladiator
Active member
ah ok....... :sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... Siamo reali, se andate in un qualsiasi cc vedrete solo lcd (per la maggior parte Samsung) ed un solo (quando ce l'hanno) tv Oled di un unico taglio. Secondo voi quanti Oled si vendono e quanti lcd? Questo è quello che conta alla fine in un prodotto, non quanto vale ma quanto è richiesto e venduto....
....Margine Operativo Netto di Gestione (specifico del settore display OLED, ossia la differenza positiva tra gli investimenti e i costi di produzione e il volume delle vendite effettuate)...
Ma chi lo ha detto che LG per imporre gli oled deve avere una linea completa? La Apple ha una linea completa o copre solo il top di gamma?
L'impostazione di LG è evidente e a mio parere corretta. I segmenti bassi e medi sono coperti dagli LCD, il top di gamma è invece coperto dagli oled. E' possibile che la linea oled venga estesa progressivamente..........[CUT]
Vorrei prendere l'ec930v ed in un sito spagnolo viene confrontato con il 50VT60, da cui risulta vincente il 930v sia per profondità di colore che per livello del nero. Sia come livello di dettaglio nelle scene scure (il 630 non è calibrato al contrario del plasma) e sia nelle scene in movimento se non si attiva il trumotion vince il 50vt60...
Ciao Messagero, in tutta onestà quando per la prima volta ebbi modo di vedere l'Oled rimasi "estasiato" (bellissime impressioni) seppur immagini tratte da un film e da una demo ..... adesso le tue parole mi piacerebbe meglio comprenderle (in confronto ai plasma da tè citati e di cui io sono possessore) per una mia specifica valutazione ............[CUT]
Hai inanellato in una sola frase una serie di "inesattezze" che non sono riuscito a resistere alla "battuta fuori luogo".Ps: non dimentichi però un ripasso sui flussi di cassa dinamici (interpolati nelle maglie del C. E.) ... che di fatto costituiscono il DNA degli obiettivi aziendali al fine di meglio comprendere quanto citato (seppur molto riassuntivamente) dal sottoscritto... piuttosto che fare battute fuori luogo !!!
è la combinazione tra fosfori più efficienti e veloci nella risposta/decadimento con una più potente ed accurata gestione dei field a garantire elevate prestazioni in moto fino a 60fps, dei pannelli pdp degli ultimi anni, stando a quanto lessi in un articolo, un ingegnere ha affermato che nella VT/ZT, sono stati migliorati i fosfori, in particolare..........[CUT]
Sul Kuro .. la Juve pareggia ancora .... e sull'Oled ??![]()
Vi porto un esempio, non per tediarvi con questioni famigliari, ma perché è l'esatta materializzazione del concetto sopra esposto da Plasm-on, con cui (che ve lo dico a fare?) concordo. In sintesi: nel week-end mi chiama mio cugino (e bada bene, non "il cugino cazzaro" del tipo "me l'ha detttomiocuggggino", è persona intelli..........[CUT]
Detto questo, la morale è sempre quella (e fai merenda con girella!): compratevi un kuro! :O
perche hai guardato nel posto sbagliatoMi hai convinto... Ma su trovaprezzi neanche l'ombra... come mai? :sofico: