Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo pattern (preso da Mascior) ti permette di giudicare il near black di primari e complementari:
RGBYCM (NB) Clipping
Quel commesso sarebbe da licenziare in tronco...![]()
Ce l'hai fatta a scaricarlo?Vedo che il link mi fa partire direttamente il video, devo riuscire a scaricarlo per riprodurlo sul TV
Ce l'hai fatta a scaricarlo?
Se non riesci te lo impacchetto in un rar.
oggi pomeriggio mi reco in un centro commerciale... non vedo l'oled LG e chiedo... il commesso mi fa:"Non ce ne arriveranno più perchè gli OLED soffrono di ritenzione d'immagine e non ne produrranno più" e io " ah ok"... questa è la situazione... io sono appassionato di tecnologia e son sempre informato ma le altre persone? a vo..........[CUT]
Reference Black e la colonna n° 16, pertanto deve restare nera. Dalla 17 in poi si deve (seppur lievemente) vedere.2 post sopra ho scritto dove clippa. Ma non so il riferimento di dove deve stare.
...non vedo l'oled LG e chiedo... il commesso mi fa:"Non ce ne arriveranno più perchè gli OLED soffrono di ritenzione d'immagine e non ne produrranno più" e io " ah ok"... questa è la situazione... io sono appassionato di tecnologia e son sempre informato ma le altre persone? a voi le conclusioni!
Allora, NB clippa a 16
R a 17
G a 16
B a 17
Y a 16
C a 16
M a 17
Non calibrato strumentalmente, aggiustato un po il bianco leggendo varie calibrazioni e 30 ore di utilizzo
Se questa è la situazione (direi ottima) o ChadB si è fumato qualcosa di pesante prima di calibrare oppure c'è qualcosa che non torna...![]()
Ton Huffman ha trovato che il migliore valore per la luminosità è 58 (per il 55EA9800):
"Regarding shadow detail, the only problem I found was that you have to be careful setting up the levels. The Sound and Vision recommended a setting of 50 (the default) for the brightness control, which crushed black. I found that 58 was the best settin..........[CUT]
Io con Luminosità 60 e contrasto 90....diciamo che 59-60 di luminosità è lo spartiacque tra il nero pece e i primi step di luminosita' su nero.Fatta pure io la prova, confermo i dati di Carlo 46, questo con luminosità a 54,