thegladiator
Active member
Vista così, bada bene che attraverso una foto non è facile, pare che non ci sia separazione tra gli step. Inoltre dovresti provare a fotografare anche la situazione sul near black di primari e secondari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul movimento ti confermo che si comporta come il mio vecchio vt50... in realta' con tutti i filtri spenti a 24p si comporta come qualunque altro display, nella norma.
Il VT50 risolve nativamente 1080 linee, l'oled 300 (mi pare di ricordare)..... non è proprio uguale.... ???
Viceversa la settimana scorsa sullo stesso tv girava un blu ray, e la gestione del movimento era assolutamente adeguata per un filmato a 24p.
Mi piacerebbe capire se il problema della scattosità deriva da una determinata frequenza di refresh o se è proprio la demo LG che è fatta in quel (pessimo) modo.
Dunque, giusto per chiarezza: un conto è la scattosità dovuta a problemi (magari sw) del motion flow o del processing, un altro conto è la risoluzione in moto nativa. Sono due cose DISTINTE, spesso noto che invece vengono messe tutte nello stesso calderone.
Sì, ma ragazzi cerchiamo di essere un minimo razionali e non credere alle favole. Il problema della bassa risoluzione in moto degli attuali oled LG è la gestione "sample and hold", non c'è aggiornamento fw attuale o futuro che possa modificare questa scelta tecnica (as far as I know), quindi per questo specifico aspetto non capisco come s..........[CUT]
...Insomma, dovreste vedere i microscattini tipici della cadenza a 24fps coadiuvati da motion blur in stile LCD (che sta sugli stessi valori di motion resolution nativa). Se mi dite che non c'è nemmeno un minimo di blur, qualcosa non torna, o nel vostro occhio, oppure nei dati delle review. Non si scappa.
...i veri Oled pro hanno le capacità dei CRT in moto ed un amaggiore contrasto intr-frame, oltre che a colori migliori, rispetto agli economici WRGB di Kodak, che a parte il nero, la risoluzione nativa in moto è la stessa degli lcd, il che è ridicolo nel 2014, ci credo che costano poco, nonostante siano solo alla seconda gen di pannelli
Solo per questo possono rimanere li dove sono.. i veri Oled pro hanno le capacità dei CRT in moto ed un maggiore contrasto intra-frame, oltre che a colori migliori, rispetto agli economici WRGB di Kodak, che a parte il nero, la risoluzione nativa in moto è la stessa degli lcd, il che è ridicolo nel 2014, ci credo che costano poco, nonostante siano ..........[CUT]