Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
son convinto che tempo due anni butteremo nel cesso gli attuli plasma, kuro compreso,non tra 20 anni di migliorie come le precedenti tecnologie.
non lo dico io ma i recensori degli attuali oled che nonostante i difetti di gioventu sono tutti concordi a dire che sono il futuro.
Certo che ha senso, in quanto i plasma sono al momento un riferimento.
Oppure affermare che il Kuro con Madvr ha dei colori "che voi umani non potete nemmeno immaginare". Anche se fosse vero, che c'entra?
come e' inammissibile che un kuro,pagato oltre 3000 euro, diventi inguardabile nelle scene buie
... Non è che se uno posta una foto nera (!?) allora ha dimostrato che il suo Kuro è ancora "er meio" ...[CUT]
.
4. Ma se, come accaduto in passato, puntualmente ad ogni esordio di un nuovo plasma si gridava al Kuro-killer per poi altrettanto puntualmente venire smentiti dai fatti qualche mese dopo, è abbastanza logico che anche nei confronti dei nuovi OLED tocca essere cauti nel gridare al miracolo e scientemente verificarne pregi e difetti senza alcuna remora mentale, nel bene e/o nel male. E tutto questo lo si fa con gli occhi e con gli strumenti, confrontandosi con le tecnologie che tuttora rimangono il riferimento (anche se sono state concepite ormai parecchi anni fa)
Ripeto, ma ne hai mai visto uno dal vivo?
Ma mi pare che ci interessi ANCHE capire a quale livello stiano gli OLED attuali e con cosa confrontarli se non con il riferimento precedente in termini di qualità, ossia i plasma? Boh, a me pare davvero ovvio e scontato e onestamente non capisco cosa infici il fatto che non siano più in produzione...
[CUT]
... penso che questo thread abbia bisogno di maggiori contenuti tecnici piuttosto che di sensazioni soggettive dettate da una visione "en passant" in un CC per pochi minuti, altrimenti si rischia di dare informazioni superficiali che lasciano il tempo che trovano....[CUT]
Mi devo essere perso qualcosa. A parte un articolo in cui il recensore ammetteva non avere perso troppo tempo a calibrare, le misure riportate on line sugli oled sono ottime. Persone di notevole competenza tecnica chiudono gli articoli con la frase "il miglior display sinora visto". I problemi di movimento non possono essere misurati da una sonda.... se all'occhio l'immagine appare "appagante" chissenefrega se le misure poi non sono corrette. Se si fa notare che la fedeltà cromatica di alcuni plasma, in funzione delle misure di cui sopra, è ben superiore a questi primi oled, tutti (quasi) a sollevarsi in coro "ma parlate ancora dei plasma", "io l'hovvistoalCC ed era fantastico" o esternazioni simili. E finché il discorso rimane a questo livello c'è poco da dire........
Un Kuro non l'ho mai avuto fra le mani ma ho difficoltà ad immaginare che un TV di 5 anni fa possa avere un CMS a livello dei display attuali.