LUIDAN
New member
ehm... credo che a quel punto prendono il 930 e te lo "appoggiano delicatamente" sulla crapa...![]()
Magari dal lato posteriore così si raddrizza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ehm... credo che a quel punto prendono il 930 e te lo "appoggiano delicatamente" sulla crapa...![]()
Vorrei avere io risultati così "disastrosi". 18 miliardi di dollari di margine operativo al Q3. In calo rispetto all'anno scorso ma sempre molto positivi.Samsung, i primi dati finanziari del Q3 2014 sono disastrosi....
Vorrei avere io risultati così "disastrosi". 18 miliardi di dollari di margine operativo al Q3. In calo rispetto all'anno scorso ma sempre molto positivi.
Questa è grossa, supera il record precedente di gran lunga...
Samsung, i primi dati finanziari del Q3 2014 sono disastrosi...
Si salva grazie al mobile...
Che Lg sia avanti attualmente è senza dubbio, se poi lascia indietro Samsung sugli oled, fornendo pannelli a panny e sony... La vedo dura per Samsung.
Stai sicuro che LG anche a costo di fallire non venderà mai i pannelli Oled a Samsung, le due aziende si odiano praticamente, se ne fanno di tutti i colori, non ultima la notizia di alcuni dipendenti LG che danneggiavano le cerniere delle lavatrici Samsung all'IFA....
Scusami, ma perchè Ti dispiace dirlo ?:what:, Comprendo, ma non capisco tutte queste preclusioni verso LG, essendo uno che nei film western faceva il tifo per gli IndianiOggi sono capitato in un centro commerciale e subito ......Mi dispiace dirlo.....[CUT]
Scusami, ma perchè Ti dispiace dirlo ?:what:, Comprendo, ma non capisco tutte queste preclusioni verso LG, essendo uno che nei film western faceva il tifo per gli Indiani....oggi spero tanto che LG riesca in questo suo OLED..........Samsung con quel suo marketing da mercato ortofrutticolo stà sulle scatole a parecchi. Solo P..........[CUT]
...50zt60......[CUT]
Non me ne vogliano... Ma per ora comprare un Lg...
Ha avuto il colpo di fortuna a trovarsi un brevetto pagato poco , ma non ha l'esperienza giusta nel settore di fascia alta/top di gamma.
Se poi Lg si dimosterà all'altezza della concorrenza ( Sony e Panny in primis ) allora sarà da vedere.
Panasonic si è trovata ad assorbire gli ingegneri Pioneer..........[CUT]
ma sinceramente tutti sti pregiudizi su lg non li capisco,io ho comprato il 930 e lo ricomprerei ad occhi chiusi,ha immagini spettacolari,ma lo hai mai visto un 930?
Siamo ben lontani se prendiamo i debutti delle 3 tecnologie, l'oled in questione e' gia tanta roba con il primo, non mi risulta che lcd e plasma abbiano fatto altrettanto in termini di qualita' all'uscita, dopo si (e solo il plasma)....
Siamo ben lontani se prendiamo i debutti delle 3 tecnologie, l'oled in questione e' gia tanta roba con il primo, non mi risulta che lcd e plasma abbiano fatto altrettanto in termini di qualita' all'uscita....
E' proprio questo il punto, i giochi sono ormai chiusi per tutti. Se in questo periodo storico qualunque appassionato, come lo siamo noi, fosse "costretto" ad acquistare un TV di qualità, avrebbe una sola possibilità: l'OLED! E questo a prescindere dal fatto che il prodotto sia acerbo oppure no (pixel difettosi a parte), a meno che non si voglia cambiare completamente filosofia di vita e passare ad un LCD...Anche perché è presto detto se ci si limita a quello: l'oled LG è complessivamente superiore a qualsiasi LCD, game over.CUT]