Diego77
New member
Se volete vi posso magnificare le virtu' del mio Panasonic CRT
Poi con il Comodore 64 era uno spettacolo..... su dai vediamo di non esagerare con paragoni insensati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se volete vi posso magnificare le virtu' del mio Panasonic CRT
Il titolare dell'Oled è anche titolare del buon vecchio Kuro e la stessa cosa si potrebbe dire di un possessore Panasonic di ultimissima generazione ossia i migliori plasma in circolazione, per cui trovo di buon senso le parole di Diego quando chiede a Piokuro maggiori delucidazioni in merito. Oggi comprare ad occhi chiusi non è molto saggio, spess..........[CUT]
LUIDAN, stai sottovalutando tutti i vantaggi dell'OLED che potrai apprezzare in OGNI momento per una probabile distorsione che potrebbe verificarsi SOLO in determinate condizioni e che con molta probabilità sarà del tutto tollerabile, infatti nei vari topic LCD e OLED curvi nessuno se ne lamenta.
Tra tutti i possessori OLED (molti ex plasmisti) non..........[CUT]
Se per tutti gli altri aspetti sei convinto, non ti fare condizionare dalla curvatura!! Voglio dire, se davvero è l'unico dubbio che ti assilla... non avere dubbi (perché poi te ne penti)! E se proprio, piuttosto che prendere un LCD prenditi lo ZT (o forse non potevi? non ricordo...).![]()
però la dura realtà dice che il confronto puoi farlo solo con TV che si possono acquistare
Cavoli, se vedi dithering da 3.5 mt su un 50 pollici non oso pensare adesso cosa vedi.....
visto che tra dicembre gennaio prendo la nuova tv e che non entrerà nessuna tv LCD in casa mia (escluso la cucina dove serve giusto per)... domanda del secolo 55ec930v o 55vt60??? a dire il vero non sono molto propenso per le tv curve ma se la qualità dovesse essere davvero alta potrei chiudere un occhio... il 4k potrebbe essere un di più ma non so..........[CUT]
sky molto bene,io fossi in te proverei il 930,per me merita molto,se poi non ti piace hai sempre 14 giorni per recedere ciao
Se per tutti gli altri aspetti sei convinto, non ti fare condizionare dalla curvatura!! Voglio dire, se davvero è l'unico dubbio che ti assilla... non avere dubbi (perché poi te ne penti)! E se proprio, piuttosto che prendere un LCD prenditi lo ZT (o forse non potevi? non ricordo...).![]()