Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che ti "avanza" un 5090 "rossiccio" con dithering insopportabile ci regaleresti il tuo Kuro che ci pensiamo noi a Kurarlo per bene?![]()
PioKuro, il webOS come si comporta? leggevo che con gli ultimi fw e' piu veloce, e' pratico? comodo come funzionalita'?
Nei prossimi giorni sarai sotto i riflettori, sarai monitorato di continuo, ci dovrai raccontare tutto del tuo OLED, pregi e difetti (speriamo pochi!). Magari anche testandolo con sonda quando sarà opportuno.
E' sempre un pannello attivo, quindi il consumo c'è ma sinceramente penso che questo sia l'ultimo dei problemi per noi.
ma sti oled non dovrebbero consumare poco?kuro 438w,930 320w,pensavo consumassero molto meno...
Su una modalita' professionale potresti provare i setting apportati da Cnet, giusto per provare, fatti dopo 100 ore scrivono
Picture menu
Picture Mode: Expert 1
Picture adjust menu:
Aspect Ratio: Just Scan
Energy Saving: Off
--- Picture Adjust menu
OLED LIGHT: 39
Contrast: 80
Brightness: 58
H Sharpness: 0
V Sh..........[CUT]
Qua ce'm qualcosa by ChadBNon c'è una Manuale nella Temperatura Colore per il bilanciamento del bianco 2pt?
Qualcuno ha letto con sonda il comportamento del Gamma nativo?
Ma secondo te con cosa dovremmo fare un paragone? Per giudicare la bontà di questi primi oled dovremo utilizzare dei riferimenti, no? E riferirsi a VT60, ZT60 o kuro di ultima gen come pietra di paragone non mi pare nè scandaloso, nè fuori luogo, come invece lo è il CRT Panasonic........[CUT]
Qua ce'm qualcosa by ChadB
http://www.avsforum.com/forum/attachment.php?attachmentid=283049&d=1411861070
l'ho cambiato solo perché il nero oramai era diventato rossiccio
per il dithering forse saro' sensibile io al problema o e' nato male il mio kuro,non credo perché ho visto un 5090 che penso sia simile al mio e si comportava allo stesso modo ,calcola che io lo vedo da 3,5 mt.