Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tecnologia superiore, augurarsi che faccia flop è demenziale autolesionismo.......[CUT]
Per chiunque non abbia ancora le idee chiare, l'OLED risolve tutte le linee ed è in grado di mantenere tutto il dettaglio in movimento... è il nostro occhio che non lo segue.
Il plasma anche lo zt60 al confronto del primo oled appena uscito dell'lg e quindi ampiamente migliorabile , non è paragonabile , l'Oled è migliore ma non di poco ma 3 o 4 volte meglio , luminosità contrasto e nero 4 volte migliori sull' LG .
Detto da te è proprio attendibile :asd: :asd:
Detto questo confido molto negli OLED per un futuro prossimo (4/5 anni).
Ma guarda che l'ho visto dal vivo ed analizzato accuratamente! tralasciando il fattore di forma curvo che piace o non piace è senza dubbio un ottimo oggetto! Solo mi fanno ridere le tue solite sparate a caso da plasma-hater quale sei (tipo 4 volte meglio dello ZT quando probabilmente non lo hai nemmeno mai visto). Questo è senza dubbio esilaranteBene quando te lo diranno anche gli altri allora ti riderò in faccia anche io.
Riporto lo spezzone sulla gestione del movimento sul sony OLED professionale, tratto dal link postato da Kukulcan:
The PVM-2541 and PVM-1741 monitors provide four I/P modes
so that users can select the most suitable mode for each
purpose:
INTER-FIELD:
This mode interpolates images between fields. This is used
for picture quality preced.........
A parte le frasette buttate lì (4 volte, 10 volte), io invece non capisco come fate a non essere entusiasti di una tecnologia nettamente superiore che è finalmente arrivata a noi consumatori. Come hanno scritto, qui già il primo esemplare, più da scena che di sostanza, già compete col top di una tecnologia matura come il plasma! Nero assolut..........[CUT]