Credo che la questione del movimento si possa risolvere e non sia intrinseca agli OLED, credo infatti che i Sony Oled Pro non siano afflitti da questi problemi.
0.0004 cd/m2 si commenrta da solo..... Sicuramente queste due primizie non so se le preferirei un ad Panasonic plasma top, ma è solo questione di una stagione prima che vedremo arrivare modelli migliori e piatti.
Poi ripeto, è fondamentale che piacciano nei CC, a differenza dei plasma. Ieri mi sono trovato a guardare un VT60 e.... niente da fare, quella del plamsma è una tecnologia "sfortunata", non rende in un CC. Sinceramente se non avessi saputo che era un VT60, gli avrei preferito il LED di fianco. Il rivestimento superficiale dei plasma evidentemente fa davvero a cazzotti con la luce ambientale, al punto da snaturarlo. Cioè quello schermo, in presenza di forte luce ambientale come quella dei CC, diventa del tutto nero e inguardabile ad elevati angoli di visione, mentre l'Oled LG è spaziale pure da 80 gradi.
Ok questi non sono metodi per valutare la bontà di una TV, lo dico solo per sottolineare che il plasma era commercialmente spacciato, mentre l'Oled verrà apprezzato anche dal consumatore poco informato. Speriamo che abbia successo...