Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io dico che lg deve puntare a diventare sinonimo di tv oled allo stesso modo in cui sony voleva dire tubo trinitron
esempio di frase: "eh, ma gli lg sono oled, tutta un'altra cosa"
Meglio aspettare una discesa dei prezzi per chi volesse comprarsi questo...
http://i264.photobucket.com/albums/ii172/francisyo12/AVmagazine/oled wall 2.png~original
E' una superficie OLED grande 13 * 8 metri, data da 140 pannelli OLED da 55" uniti, installata da LG all'aereoporto di Seoul.
&q..........[CUT
tra l'altro sono fatti anche apposta perche' notare che sono curvati al contrario!
Se LG mi facesse la cornice di 5mm e risolvesse il banding e il vignetting a bassi IRE sarei molto più contento...
(adesso arriveranno i soliti a dire che il loro pannello non presenta problemi di nessun tipo giusto per ravvivare un po' il thread, ocio al conto alla rovescia... :asd![]()
Se LG mi facesse la cornice di 5mm e risolvesse il banding e il vignetting a bassi IRE sarei molto più contento...
(adesso arriveranno i soliti a dire che il loro pannello non presenta problemi di nessun tipo giusto per ravvivare un po' il thread, ocio al conto alla rovescia... :asd![]()