thegladiator
Active member
il 75 me lo godo da 3,10 mt......[CUT]
Ziggy, hai avuto il coraggio - con un kuro in casa - di acquistare un 75" (settantacinquepollici) lcd? Secondo me la casta dei kuristi ti banna a vita...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il 75 me lo godo da 3,10 mt......[CUT]
Ziggy, hai avuto il coraggio - con un kuro in casa - di acquistare un 75" (settantacinquepollici) lcd? Secondo me la casta dei kuristi ti banna a vita...![]()
Chiudiamo l'OT qui e seguiteci sul tread dedicato al 75.
Voglio solo dire che 75 pollici me li immaginavo un'enormità da 3 mt e invece.....avessi preso un 65 avrei fatta la caxxata del secolo!!!!
Da quello che mi ricordo, l'ST60 è un gran bel plasma, e comunque hai un 65" contro un 50"! Se avessi avuto la possibilità, ci avrei fatto un pensierino, ma anche volendo, credo che fino a quì giù in Sicilia, il viaggio è lungo e rischioso!Beh con 800 euro ti prendi un Kuro 50" LH5090 che è un altro pianeta!
Guarda, con me sfondi una porta aperta. Ho avuto modo di confrontare fianco a fianco un 910 e un 920 (oltretutto a pari pollici) ed il secondo offriva una visione di gran lunga più spettacolare, con immagini molto più compatte e definite.
Tra l'altro mi ero messo apposta ad un paio di metri di distanza dai due pannelli, ma la differenza era oggett..........[CUT]