Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vabbè, allora visto che il mio occhio non vede abbastanza bene...attendo conferma da altri possessori.
Domanda a carattere generale per i possessori del 930: Ma la ritenzione è presente o no? Avete avuto problemi in tal senso? Chiedo questo perchè ricordo che nel 980 il fenomeno era ben presente.
Ragazzi, il "trucco" è questo: delle sigle di LG dovete guardare le lettere, non i numeri: EG è successivo ad EC che è successivo ad EA. I numeri invece rappresentano la posizione in gamma, quindi a parità di seconda lettera (quindi di generazione) un 960 è un modello più alto in gamma rispetto a un 920.![]()
Assolutamente nessun segno di ritenzione, nemmeno temporanea, nè con le fascie nere dei film, nè coi vari loghi dei canali TV, nè con i menu di sky, nè con i giochi (WII) delle mie figlie .
... con la "eccezione" che la serie EF dovrebbe essere pari (e non minore) rispetto alla EG, e la distinzione è stata creata per distingure i piatti EF dai curvi EG.
Dato l'andazzo generale, dove da noi ancora non si vedono nei negozi 960, mi pare difficile che entro settembre si vedrà il modello piatto.![]()
Il 55ef950v?è gia tanto se entro Settembre vedremo nei negozi il 960v..![]()