batmax63 ha detto:
Perchè è necessario convocare i giocatori delle prime 3?
Non pensi che un qualsiasi centrale italiano di una qualsiasi squadra di serie A peggio di Cannavaro non avrebbe fatto?
Mi sai dire che palmares avevano ai mondiali 2006 Grosso, Iaquinta, Toni?
............Vogliamo difendere lo schifo assurdo visto?
fatelo voi
Bè se vogliamo fare la nazionale con i giocatori dell'Albinoleffe, senza togliere alcun merito alla squadra, avanti......c'è posto per il prossimo CT...
Sarebbe davvero interessante, sentire i commenti su un CT di fantasia, che seleziona la Nazionale, magari prendendo i calciatori di mezza classifica, e lascia fuori quelli che arrivano nei primi tre.
Il "noto" palmarès di Cassano è per intendere che non è proprio da quest'anno che calca i campi di calcio...

e non si può certo affermare che è un giovane di belle speranze ormai....
Mica si vogliono solo giocatori che hanno vinto la Champions ! Si vogliono giocatori che sanno vivere sotto pressione brevi ma intensi periodi di gioco...e in Italia non ce ne sono PIU' !!!
Perchè oramai, per il popolano, è meglio importare ogni cosa, è meglio cibarsi delle mozzarelle blu, piuttosto che spendere qualche euro in più per quelle nostrane...perchè oramai piuttosto che perdere è meglio vincere ad ogni costo e con qualunque mezzo.....non allevare calciatori italiani.
Adesso Prandelli, rifarà la Nazionale, con il fiore dei vivai italiani ???? Ma chi ? Dove sono tutti sti Pibe de Oro nostrani ??? Balottelli, Santon, Cassano ? e dopo ? gli altri 20 della rosa chi saranno ?
Basta fare questa semplice deduzione:
Calciatori stranieri che militano in Italia ?
Calciatori italiani che militano all'estero ?
Rispondimi eppoi ne possiamo discutere.
Quello che è successo, piaccia o non piaccia, è che dopo il 2006 è stato distrutto tutto il movimento del calcio in Italia, e mi fermo qui, sennò si potrebbe urtare la suscettibilità di qualcuno.