• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fuori dai mondiali

A me da fastidio vedere i calciatori piangere.. avranno preparato delle cipolle in tasca prima della partita per riuscire a farlo..
Non so se sia una forma di ipocrisia o un atto che credono dovuto, ma proprio non mi piace, prefirei un sano silenzio e la testa bassa di chi se ne va a casa con la coda tra le gambe, con la semplicità e la mancanza di protagonismo di cui i nostri propri non riescono a fare a meno.. Sarà che forse siamo noi a "pomparli"?
Polemiche poco proficue a parte, il calcio italiano in virtù di questo pseudo presunto infastidimento degli italiani perderà un solo spettatore? ed in quel grandissimo business circolerà un solo euro in meno? io dico di no....

Ultima modifica:
Ho visto alcuni compagni di scuola che non studiavano e che a fine anno piangevano perchè erano stati bocciati: credo che sia lo stesso motivo per cui piangono i giocatori italiani.

Abete ha dato un'occhiata a cosa fa il suo pari in Francia? Ecco perchè l'Italia è ferma. Le responsabilità esistono solo quando si deve prendere lo stipendio e nei fatti è una responsabilità fatta solo di parole.

Ciao.

una giusta fine per una ridicola federazione: auguri a Prandelli, che possa farci vedere di che pasta è fatto anche in nazionale (e così magari ricomincio a tifarla!)

Tutti ( o quasi) a condannare lippi
Gli allenatori che succederanno a lippi darebbero via 2 anni di stipendio per fare la stessa carriera e gli stessi risultati di lippi, compreso l'ultima bruttissima figuraccia

loreeee ha detto:
una giusta fine per una ridicola federazione: auguri a Prandelli, che possa farci vedere di che pasta è fatto anche in nazionale (e così magari ricomincio a tifarla!)

Niente di Personale , ma come si fà a non tifare per la nazionale???????
Che sia brutta o bella quando intona l'inno a me viene la pelle d'oca

Gli allenatori che succederanno a lippi darebbero via 2 anni di stipendio per fare la stessa carriera e gli stessi risultati di lippi, compreso l'ultima bruttissima figuraccia
Anch'io darei 2 anni di stipendio per fare quello che ha fatto Romiti alla Fiat eppure Romiti la Fiat l'ha massacrata....
Chiedi a Mourinho se gli va di dare 2 anni di stipendio per fare quello che ha fatto Lippi (Lippi si crede superiore quindi Mou dovrebbe solo ammirarlo, no?) e chiedi a Marchionne se gli fa di fare quello che ha fatto Romiti ;)

se gioca l'italia fosse anche con 11 quarantenni io tifo per e non contro......
Quoto anch'io.

Ciao.

Tifare contro assolutamente no... eccheccavolo. Però quandio la rabbia monta per certe papere che vedi in campo cominci a pensare "e vabè ve la state cercando!!"

Al contrario vedere quei 2 o 3 deficienti che inveivano contro i giocatori al ritorno a casa mi ha dato un fastidio viscerale

scorpio6511 ha detto:
Niente di Personale , ma come si fà a non tifare per la nazionale???????
Che sia brutta o bella quando intona l'inno a me viene la pelle d'oca

Di quale club sei tifoso?

Ad ogni modo quando intona l'inno a me invece viene un pò da ridere (con tutto il rispetto), con tutti i grandi compositori che abbiamo avuto in italia, una marcetta fascista è il nostro inno :D

Non mi toccare la nostra marcia, che compositivamente parlando è una musica validissima e direi molto più di altri inni. (metro composto, modulazione in sottodominante, varietà di ritmi, di dinamica e melodia ...)
Per quanto riguarda i riferimenti al fascismo sappi che sei fuori tempo di almeno 70 anni, e che è inno nazionale dal 1946 ;)

Ultima modifica:
Anche a me non toccate l'inno che, dal mio punto di vista, è bello come pochi.
Non capisco perchè preferigli una delle tante lacrimosa che si sentono in giro per il mondo....

Ciao.

Per tifare Italia chiedi di quale club sono tifoso?
.......Ah già dimenticavo Gli interisti non tifano Italia :p :p :p

Tifo Palermo, e quando ho saputo che non portava con sè nè balzaretti nè cassani (Miccoli si è infortunato quindi non lo nomino) mi è dispiaciuto, ma tifo sempre lo stesso ITALIA, e l'inno mi fa emozionare in qualsiasi tema lo ascolti che sia sport o qualche altro evento non fa differenza mi emoziona sempre.
Negli USA non c'è un palazzo una porta senza bandiera e guai a chi tocca l'inno, così come in sudamerica.

Anche se non in tema nazionale nè mondiali di calcio, ve la racconto lo stesso
Ero a Taipei durante il roland garros e la sera della finale della Schiavone (lo so che qui era pomeriggio, ma lì era sera inoltrata) ero in un bar pieno di TV a bere una birra e quando, dopo la vittoria, c'è stata la premiazione, io e i miei colleghi siamo scattati automaticamente in piedi al momento dell'inno... e lo abbiamo anche cantato.
Gli altri presenti non italiani hanno sorriso ed applaudito

ciao

E tutto questo è successo con SOLO una Birra?????? :D :D :D :D

Scherzo ovviamente.. :O comunque un bell'esempio di orgoglio nazionale!! Bravo Spider.. così si fa!! Pero' la nazionale di Lippi...:rolleyes: :rolleyes: Non ce l'avrei fatta ad applaudirla... non me ne volere...:(

anche il brasile a casuccia un po presuntuosetti i ragazzi convinti di controllare la partita giocando un solo tempo...

primo tempo discreto, per loro, nel secondo tempo si sono ammosciati un po tutti, tranne felipe melo che ha fatto quello che sa fare meglio...

menare e farsi cacciare, spero per la juve che lo abbiano già venduto...

Che la nazionale di quest'anno non è piaciuta bè ci credo.
Però oggi si è visto come sia difficile vincere un mondiale, non bisogna essere solo bravi ci vuole qualcosa in più :D
Di conseguenza onore alla nazionale di 4 anni fa e onore a Lippi, non siete riconoscenti con chi ci ha guidato alla vittoria.
Da italiano spero che la finale sia fra spagna e olanda così non ci sorpassa nessuno :)

scorpio6511 ha detto:
.......onore a Lippi, non siete riconoscenti con chi ci ha guidato alla vittoria.....
Allora per regolarità devi anche dire:disonore a Lippi che ci ha fatto uscire al primo turno......per caso sei juventino?

No non onoro Lippi perchè ci ha condotto alla vittoria nel 2006... perchè una persona che capisce di calcio e con un minimo di intelligenza non avrebbe portato avanti questa nazionale con i cadaveri rimasti del 2006 (TRA L'ALTRO INFORTUNATI) e con le dichiarazioni e l'arroganza mostrate.
Per quello fatto al precedente mondiale ha avuto abbastanza onori e complimenti e non si vive dei crediti del passato. Troppo comodo.

Ultima modifica: