Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te l'ho detto che ieri sera ero rincoScusami mi è parso di capire che abbiamo la stessa tv ed hai anche la Fire Stick 4K, se è così perchè non provi le serie tv elencate e provi a vedere se anche tu hai gli stessi miei riscontri almeno già cominciamo a capire se è un problema solo mio.
Sto uscendo scemo, ho anche riportato la fire stick alle impostazioni di fabbrica ma il problema rimane.
Ecco alcune prove.
Jack Ryan
1x01 HDR / 1x02 HDR / 1x03 HDR / 1x04 HDR10+/ 1x05 HDR / 1x06 HDR / 1x07 HDR / 1x08 HDR /
2x01 HDR10+ / 2x02 HDR / 2x03 HDR / 2x04 HDR / 2x05 HDR / 2x06 HDR / 2x07 HDR / 2x08 HDR /
Hunters
Tutta in ..........[CUT]
Ho fatto un test rapidissimo con la puntata 5 della prima stagione di jack Ryan, da app TV è in hdr10+, da Firestick è in hdr normale, ma potrebbe essere colpa del denon che non veicola il 10+, da app bluray ( che è colegat lato video direttamente alla TV) è ancora HDR normale.
una lista è questa ma non sò quanto sia aggiornata
https://www.highdefdigest.com/news/...in-hdr10-dolby-vision-andor-dolby-atmos/42831
Io ho segnalato il problema all'assistenza di Amazon tramite chat, per fortuna dall'altra parte c'era qualcuno che sapeva di cosa stessi parlando.
.[CUT]
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una fire stick 4k e mi trovo bene. Unico problema ogni volta che accendo la tv dopo qualche secondo passa automaticamente alla fire stick, è inserita nella hdmi 1 di 3, come posso risolvere?
abbiamo sperimentato con un buon successo la possibilità di eliminare il telecomando della soundbar, che pur essendo collegata al TV solo con cavo ottico, può essere accesa e spenta automaticamente grazie al Fire TV Cube che in fase di configurazione ne ha clonato i codici IR.
LG CX usa plex che funziona meglio di kodi su Firestick, le TV lg riproducono tutto anche mp4/ts dolby vision.
dipende dai filmati.
Prendi una rasberry pi allora che funziona meglio.