Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Te l'ho detto che ieri sera ero rincoScusami mi è parso di capire che abbiamo la stessa tv ed hai anche la Fire Stick 4K, se è così perchè non provi le serie tv elencate e provi a vedere se anche tu hai gli stessi miei riscontri almeno già cominciamo a capire se è un problema solo mio.
Sto uscendo scemo, ho anche riportato la fire stick alle impostazioni di fabbrica ma il problema rimane.
Ecco alcune prove.
Jack Ryan
1x01 HDR / 1x02 HDR / 1x03 HDR / 1x04 HDR10+/ 1x05 HDR / 1x06 HDR / 1x07 HDR / 1x08 HDR /
2x01 HDR10+ / 2x02 HDR / 2x03 HDR / 2x04 HDR / 2x05 HDR / 2x06 HDR / 2x07 HDR / 2x08 HDR /
Hunters
Tutta in ..........[CUT]
Ho fatto un test rapidissimo con la puntata 5 della prima stagione di jack Ryan, da app TV è in hdr10+, da Firestick è in hdr normale, ma potrebbe essere colpa del denon che non veicola il 10+, da app bluray ( che è colegat lato video direttamente alla TV) è ancora HDR normale.
una lista è questa ma non sò quanto sia aggiornata
https://www.highdefdigest.com/news/...in-hdr10-dolby-vision-andor-dolby-atmos/42831
Io ho segnalato il problema all'assistenza di Amazon tramite chat, per fortuna dall'altra parte c'era qualcuno che sapeva di cosa stessi parlando.
.[CUT]
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una fire stick 4k e mi trovo bene. Unico problema ogni volta che accendo la tv dopo qualche secondo passa automaticamente alla fire stick, è inserita nella hdmi 1 di 3, come posso risolvere?
abbiamo sperimentato con un buon successo la possibilità di eliminare il telecomando della soundbar, che pur essendo collegata al TV solo con cavo ottico, può essere accesa e spenta automaticamente grazie al Fire TV Cube che in fase di configurazione ne ha clonato i codici IR.
LG CX usa plex che funziona meglio di kodi su Firestick, le TV lg riproducono tutto anche mp4/ts dolby vision.
dipende dai filmati.
Prendi una rasberry pi allora che funziona meglio.