Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tradizione vuole che quando incontra i galletti se li mangia allo spiedo
Mentre la Colombia sarà vittima sacrificale...
Sì amico mio una rondine non fa primavera...dovresti saperlo e ho parenti che come te lavorano nelle scuole elementari, medie e superiori in diverse zone d'Italia quindi ne ho ben donde per poterne parlare. Senza offesa personale ovviamente la mia è un solo una constatazione della realtà.Quando passi dalle parti di Cremona ti ospito nella mia scuola media a vedere come lavoro io in palestra... Se vuoi ti faccio invitare anche dai miei colleghi coetanei quarantenni, così ti smentiamo tutti insieme appasionatamente... Forse tu a scuola hai avuto la sfortuna di praticare Educazione Fisica con la vecchia classe docente formata negli ..........[CUT]
Zuniga scrocchia una vertebra a Neymar...mondiale finito per lui???
Come volevasi dimostrare: non ho avuto bisogno di radiografia....occhio clinico!!!
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-6524064a-9c86-4e1e-ad03-7e4ee99a228a.html
Meglio così, quindi dovresti anche sapere qual'è il disagio che vivono i tuoi parenti che lavorano nella scuola! Che 1 su 3 sono precari, cambiano scuola ogni anno e vengono licenziati al 30 giugno e riassunti l'1 settembre! Che una scuola su tre non ha una palestra attrezzata e 1 su 5 non ce l'ha nemmeno! Lo so anch'io che ci sono una marea di docenti di Educazione Fisica che buttano una palla sul campo e aprono la gazzetta (non c'è bisogno che io giri l'Italia, mi bastano le statische raccolte da altri che ci vengono illustrate in occasione degli aggiornamenti), ma sono tutti vecchi e che dovrebbero già andare in pensione! La nuova classe docente formata con la riforma del corso di laurea in scienze motorie iniziata negli anni '90 è già li pronta! Molti già stanno lavorando in maniera egregia, altri stanno aspettando il pensionamento di massa...ho parenti che come te lavorano nelle scuole elementari, medie e superiori in diverse zone d'Italia quindi ne ho ben donde per poterne parlare.
Meglio così, quindi dovresti anche sapere qual'è il disagio che vivono i tuoi parenti che lavorano nella scuola! Che 1 su 3 sono precari, cambiano scuola ogni anno e vengono licenziati al 30 giugno e riassunti l'1 settembre! Che una scuola su tre non ha una palestra attrezzata e 1 su 5 non ce l'ha nemmeno! Lo so anch'io che ci sono una marea di doc..........[CUT]
Qualche critica per il sistema ci stà , anche perché i risultati della nazionale derivano proprio dalla preparazione dei giovani . Visto che un paese di 10 milioni come il Belgio ha sfornato tantissimi talenti , e un paese come l'Italia con 60 milioni di abitanti e una cultura calcistica di 100 anni non può avere questa carenza di talenti . Il prob..........[CUT]
Ieri anch'io , sicuramente anche la prossima . Ma non la finale , perché dal altra parte ci sono squadre più simpatiche a me .Solo io tifo per i Tedeschi campioni del mondo?![]()
![]()
Io non sò come funzoni... ma parlando in generale ritengo certi fatti accadono solo se c'è offre e chi accetta...![]()
Ma ripeto non conosco assolutamente il mondo del calcio, quello di altri sport sì... e lì ho solo visto tanta fatica e impegno.
La pallannuoto in particolare è uno sport di grandissimo sacrificio, che meriterebbe più attenzione...........[CUT]
Neuer dopo una partita decente , la prossima la sbaglia . È un po' presuntuoso !