Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualche post indietro, dopo un po' di OT, anche a leggero sfondo politico, giusto per aggravare, era stato scritto: "tornando all'argomento", vedo però che si continua, non vorrei cominciare a dover far uscire dal campo qualcuno per mandarlo in panchina a riflettere.
Ho voluto ridare fiducia al mondiale vedendomi questo tanto acclamato quarto di finale: partita orribile a mio avviso sotto ogni punto di vista di gioco a parte il bel gesto tecnico di Higuain sul gol. D'altra parte rimango dell'opinione che trattasi di un mondiale di pessima qualità in cui sono state belle le favole delle cenerentole arrivate alle fasi finali con qualche singolo degno di nota. I dribbling di Messi sterili a tal punto che 1 contro 1 contro Cortois gli ha fatto capire quanto forse non meritassero neanche il vantaggio. Per me era una partita da 0 a 0 che finiva ai rigori.
A parte la lotteria dei rigori che andrebbe eliminata in luogo di una partita che dura finchè non scatta il golden gol dopo i tempi supplementari, come si può non sostenere spiritualmente queste squadre che dal nulla arrivano a meritarsi, pur non raggiungendole, le semifinali.
Il Costarica ha preso 2 gol in 5 partite, se non erro.
La mossa di Van Gaal ha rotto l'incantesimo . Anche perché la porta difesa da Navas sembrava stregata
Olanda può vendicarsi del 1978 , anche se gli Argentini di oggi non c'entrano niente . La vendetta è un piatto che va servito freddo
Webb è di fatto il miglior arbitro attualmente in attività.
Non perchè lancia cartellini a destra e a manca, ma per la sua autorevolezza e rigore... noi dovremmo sapere di cosa parliamo, avendo avuto nei ranghi nazionali quel Collina che a mio avviso è stato il miglior arbitro che ricordi.
Qui necessità sociali si stanno amalgamando ad un contesto dove la "politica" a mio avviso e con tutto il rispetto, vive una necessità di trasparenza.
Germania è ormai la squadra che sostengo... la migliore in campo ad oggi.
Se un arbitro sbaglia non deve arbitrare più in quel torneo . Non per il fallo di Marchisio , più che altro per il cartellino rosso non dato a Suarez . Visto che la partita era ancora 0-0 , lo sbaglio è molto grave . Detto questo , un arbitro così non deve arbitrare più , perché ci sono arbitri migliori per partite così importanti .
Credo che la Germania può vincere uguale , a meno che fa qualcosa di veramente clamoroso .
Veramente scandaloso questo comportamento da parte della FIFA.
Per quanto riguarda la coppa mi sembra che ora non venga piu lasciata in maniera definitiva nemmeno dopo i tre titoli.