Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tradizione vuole che quando incontra i galletti se li mangia allo spiedo
Mentre la Colombia sarà vittima sacrificale...
Sì amico mio una rondine non fa primavera...dovresti saperlo e ho parenti che come te lavorano nelle scuole elementari, medie e superiori in diverse zone d'Italia quindi ne ho ben donde per poterne parlare. Senza offesa personale ovviamente la mia è un solo una constatazione della realtà.Quando passi dalle parti di Cremona ti ospito nella mia scuola media a vedere come lavoro io in palestra... Se vuoi ti faccio invitare anche dai miei colleghi coetanei quarantenni, così ti smentiamo tutti insieme appasionatamente... Forse tu a scuola hai avuto la sfortuna di praticare Educazione Fisica con la vecchia classe docente formata negli ..........[CUT]
Zuniga scrocchia una vertebra a Neymar...mondiale finito per lui???
Come volevasi dimostrare: non ho avuto bisogno di radiografia....occhio clinico!!!
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-6524064a-9c86-4e1e-ad03-7e4ee99a228a.html
Meglio così, quindi dovresti anche sapere qual'è il disagio che vivono i tuoi parenti che lavorano nella scuola! Che 1 su 3 sono precari, cambiano scuola ogni anno e vengono licenziati al 30 giugno e riassunti l'1 settembre! Che una scuola su tre non ha una palestra attrezzata e 1 su 5 non ce l'ha nemmeno! Lo so anch'io che ci sono una marea di docenti di Educazione Fisica che buttano una palla sul campo e aprono la gazzetta (non c'è bisogno che io giri l'Italia, mi bastano le statische raccolte da altri che ci vengono illustrate in occasione degli aggiornamenti), ma sono tutti vecchi e che dovrebbero già andare in pensione! La nuova classe docente formata con la riforma del corso di laurea in scienze motorie iniziata negli anni '90 è già li pronta! Molti già stanno lavorando in maniera egregia, altri stanno aspettando il pensionamento di massa...ho parenti che come te lavorano nelle scuole elementari, medie e superiori in diverse zone d'Italia quindi ne ho ben donde per poterne parlare.
Meglio così, quindi dovresti anche sapere qual'è il disagio che vivono i tuoi parenti che lavorano nella scuola! Che 1 su 3 sono precari, cambiano scuola ogni anno e vengono licenziati al 30 giugno e riassunti l'1 settembre! Che una scuola su tre non ha una palestra attrezzata e 1 su 5 non ce l'ha nemmeno! Lo so anch'io che ci sono una marea di doc..........[CUT]
Qualche critica per il sistema ci stà , anche perché i risultati della nazionale derivano proprio dalla preparazione dei giovani . Visto che un paese di 10 milioni come il Belgio ha sfornato tantissimi talenti , e un paese come l'Italia con 60 milioni di abitanti e una cultura calcistica di 100 anni non può avere questa carenza di talenti . Il prob..........[CUT]
Ieri anch'io , sicuramente anche la prossima . Ma non la finale , perché dal altra parte ci sono squadre più simpatiche a me .Solo io tifo per i Tedeschi campioni del mondo?![]()
![]()
Io non sò come funzoni... ma parlando in generale ritengo certi fatti accadono solo se c'è offre e chi accetta...![]()
Ma ripeto non conosco assolutamente il mondo del calcio, quello di altri sport sì... e lì ho solo visto tanta fatica e impegno.
La pallannuoto in particolare è uno sport di grandissimo sacrificio, che meriterebbe più attenzione...........[CUT]
Neuer dopo una partita decente , la prossima la sbaglia . È un po' presuntuoso !