Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
e in firma "wannabe".
scommetto che hai cavi da tremila dollari
Poi sono passato agli SC4, con cui mi sono trovato di fronte a semplici sfumature consistenti, a mio parere, in una maggiore nitidezza a favore degli SC6. I bassi, la naturalezza del suono, ecc. mi sono sembrati identici.
Ho ricollegato gli SC6 e ho avuto la conferma: solo un pochino di pulizia in più. In caso di blind-test forse mi accorgerei delle differenze solo ascoltando un brano da me conosciutissimo a memoria
Dopo aver quindi riascoltato alcune volte la stessa traccia con gli SC6 ho provveduto a collegare gli Oak. Risultato: mi sono sembrati molto simili, per non dire identici ai Viablue
touchez!
no no anzi. Fino a qualche tempo fa in firma avevo anche scritto "cavi: pitoni cinesi poca spesa ottima resa". Ho sempre seguito il criterio dello...spessore. Per quanto riguarda la differenza con la sezione dei cavi posti immediatamente a valle di quelli di potenza (nei diffusori) ed a monte (nelle elettroniche) se ne ..........[CUT]
transaminasi, facendo un piccolo passo indietro, durante il tuo test hai provato un confornto diretto SC4 - Oak?
perchè se, come hai scritto, tra SC4 e SC6 le differenze sono piccolisisme
differenze minime pure tra SC6 e Oak
allora per la proprietà transitiva gli SC4 sono molto molto simili agli Oak, ovvero le prestazioni del cavo da 3k̈́..........[CUT]
Sarebbe più interessante se facessi una prova con cavi "economici" ma non di così bassa qualità come il Monster in questione.
Ad esempio i miei Audioquest FLX/DB (oppure SLIP, sono identici) 14/4. Sono 4 conduttori da 14 AWG. Quindi se non si vuole il biwiring si possono collegare insieme e avere un cavo da 11 AWG.
Forse è il miglior cavo..........[CUT]
transaminasi, facendo un piccolo passo indietro, durante il tuo test hai provato un confornto diretto SC4 - Oak?
perchè se, come hai scritto, tra SC4 e SC6 le differenze sono piccolisisme
differenze minime pure tra SC6 e Oak
allora per la proprietà transitiva gli SC4 sono molto molto simili agli Oak, ovvero le prestazioni del cavo da 3k̈́..........[CUT]
mi dispiace se oggi Nordata ha usato il proverbio tibetano...
lo avevo capito che sei simpatico.
@ Lancair
E passerò dai proverbi ai fatti se non la finite di fare commenti, battutine ed altro che non ha nulla a che fare con la discussione.
Se volete chiacchierare tra di voi esistono gli MP, le email, i Social Forum, il buon vecchio telefono e financo i piccioni viaggiatori.
Grazie.
Ciao
transaminasi;4080478Con il Kav500 la resa dei bassi è comunque la stessa dei Krell di quest'epoca? [/QUOTE ha detto:Va che forse è il contrario sono quelli di un tempo che avevano il basso granitico famoso della krell.......![]()