Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...addirittura !Il mobile portaelettroniche non si arrangia: modifica più il suono questo che un pre.
Roby non ti sforzare mentalmente per l'amplificazione......
Le medio-alte un po' in avanti del 336 non le vedo molto bene con B&W. Se però parli di sfumature... E poi c'è il pre valvolare che dovrebbe stemperare un po'...
Ora l'unico aspetto che mi infastidisce un po' sono i 70kg del Mark Levinson. Non solo: non so nemmeno come dovrò piazzarli. L'Audio Research scalda molto? O scalda di più il 332 (che ha delle alette di dispersione del calore manco dovessero raffreddare lo Space Shuttle)?
L'unico posto dove puoi mettere il 336 e per terra, in qualsisai posto bove lo metti oltre al pavimento rischi che vada in terra, alternativa e uno di quei ripiani per finali che sopportino il peso.....
Buon divertimento.....
che i ML siano ottimi, non ci piove.
io avevo considerato la serie nuova 'economica' H ma ho desistito perchè oltre al costo avevo trovato solo i due mono 531 e non sapevo dove metterli!
ML è un po' sparita ma quelli vecchi sono ancora oggetti ricercati dagli appassionati. i 33x non li ho cercati per lo stesso motivo per cui non cercato i krell fpb..........[CUT]
L'hai mai sentito un ML?