ciuchino74
New member
...chiedo ai più bravi (quindi cattivik escluso) qualche spiegazione tecnica... perchè col senno di poi si può parlare per ore ed ore ma senza una logica esaustiva...
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino74 ha detto:...chiedo ai più bravi (quindi cattivik escluso)
Pensi che le orecchie le hai solo tu? Anch'io ce l'ho, non saranno sopraffine come le tue, ma una schifezza saprei riconoscerla.poi se tu hai la misura per dire che x è migliore di y portacela a conoscenza ne sarà lieto l'intero mondo dell'Hi-fi
non avrai mai un nome se non un prodotto sconosciuto che hanno ascoltato solo loro........ se invece porti ad esempio quelli più diffusi come i Trends o i vari T ampini ti diranno ma che vuoi da 200,00 euro???ciuchino74 ha detto:in quali casi?
magari hai un metro diverso dal mio per misurarla.....molto più accondiscendentechiaro_scuro ha detto:Pensi che le orecchie le hai solo tu? Anch'io ce l'ho, non saranno sopraffine come le tue, ma una schifezza saprei riconoscerla.
Continui a pensare che gli audiofili sono dei ******** spendaccioni e che tu la sai meglio degli altri........questo è un tipico attegiamento vizioso che poco digerisco in quanto è lecito pensare a chi del settore non importa nulla a dire........Chiaro scuro ha speso 5000 mial euro per sentire la musica....ma chi gliela ha fatto fare, o peggio non capisce nulla, io con 200 faccio uguale.......spero di aver reso l'idea di fondo;chiaro_scuro ha detto:L'audiofilo vuole la classe a perchè consuma tanto, si scalda tanto, pesa tanto, costa tanto e 50 anni fa era l'unica classe che poteva produrre un buon suono![]()
, si fa per ridere ma c'è un fondo di verità grande come una casa
![]()
antonio leone ha detto:Ama la musica e un pò e a volte anche più di un pò...,ne capisce
Ha una passione a cui dedicarsi e a cui credere senza paranoie
ha i soldi e non discredita chi ne ha più di lui
il Primaluna non è che sia un fenomeno ma rispetto al Trends Audio è un superfenomenociuchino74 ha detto:mi dovrò vendere il Primaluna per prendere un trends 10.1 ?
Neppure il costo visto che le busca anche da ampli economici Pioneer,Sony Kenwood,denon,marantz,nad,rotel giusto per citarne qualcuno.ciuchino74 ha detto:i piccoli "T" li ho ascoltati...più volte...se come metro di paragone si prende il costo è un conto... altrimenti...l'impressione non è quella di un ammazzagiganti...
antonio leone ha detto:lo facevo nel 1989 quanda c'era in media più hi-fi e meno prodotti/marchi, puntualmente compravano quello che costava di più pur non vedendolo ma come ti dicevo c'era più hi-fi in media nonostante prezzi elevati,oggi l'audiofilo medio strizza l'occhio di più anche all'estetica nel complesso abbinando spesso un tutt'uno a un ambiente sacrificando anche alcune prestazioni ma resta un forte amante della musica in generale e difficilmente ripiega sotto un certo livello,cosa che negli anni 80/90 è avvenuto.
Ma questo è più un analisi da fare nel profondo e non sulle scelte a pelle o di primo acchitto
Non sono convinto che oggi il risultato sarebbe il medesimo; a cominciare dall'ascolto/confronto fra le sorgenti, tanto per dirne una.antonio leone ha detto:lo facevo nel 1989 quanda c'era in media più hi-fi e meno prodotti/marchi, puntualmente compravano quello che costava di più pur non vedendolo
un pò di livellamento c'è stato dovuto all'evoluzione tecnologica,però chissà quando in sala connetto un lettore luxman o accuphase i confronti diventano palesemente impari con i concorrenti,hanno una marcia in più, anche a parità di listino fatta nei paesi di origine per essere concretamente più realisticinerodavola ha detto:Non sono convinto che oggi il risultato sarebbe il medesimo; a cominciare dall'ascolto/confronto fra le sorgenti, tanto per dirne una.I NuForce comunque non andavano male, anche se personalmente non li comprerei.
antonio leone ha detto:il Primaluna non è che sia un fenomeno ma rispetto al Trends Audio è un superfenomeno![]()