Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
UltimoDeiMohicani ha detto:Bravo scubi !! Ottimo contributo![]()
L'Ing. Rossi della NORMA e' uno che sicuramente sa il fatto suo e lo dimostra mettendo sul mercato ottimi prodotti, almeno una volta, fatti da tecnici italiani ..
In questo thread mi sembra che nessuno abbia detto che quel tipo di ampli sia vecchio e superato.io sì ma per qualcuno è un modo comunque vecchio e superato di fare prodotti per riprodurre musica
Quotissimo.Non lasciate che gli altri pensino e decidano per voi, ma siate nel contempo anche ben consapevoli dei limiti che possono avere le vostre idee, raramente basate sull'esperienza e sulla conoscenza diretta.
scubi ha detto:Pas, in realtà ho proceduto così:
1) scelta dei diffusori:
dopo che ne ho ascoltati tanti(nella stessa fascia di prezzo) ho scelto le SF.
2) scelta dell'amplificatore 2ch:
....
Alla fine della fiera, ho comprato(opzionato)l'IPA100(che mi sara' modificato con l'opzione dell'uso in HT e che potrò ascoltare a casa mia per 2 settimane...se mi piace compro.)
Tutto qui....![]()
... ho cercato tra quelli che fossero tra i più neutri e che avessero una buona corrente(consiglio che tu stesso ed altri mi avete dato) in modo da "assecondare" il suono dei diffusori; secondo me e' il diffusore che deve suonare e non il resto della catena.
UltimoDeiMohicani ha detto:Spettacolo !! ... ma cosa hai avuto l'illuminazione del Budda sotto i Pini di Roma ??
UltimoDeiMohicani ha detto:...partendo a costruirlo pezzo dopo pezzo, come feci io a suo tempo, dai diffusori verso la sorgente e non viceversa.![]()