Film in HD di pessima qualità A/V

Highlander ha detto:
.............quelli che hai citato sono dei REFERENCE ristetto al Fuggitivo !!

Per carità,vista la tua esperienza, non lo metto in dubbio :)
Ma ,ripeto, fra tutti quelli che posseggo (una trentina :cry: ) quindi per la mia esperienza personale al momento sono i "peggiori" acquistati.

Ciao
 
Stasera voglio caricare l'HD-DVD e rivedermi i titoli di testa,se ci sono le seghettature tipiche da deinterlaccio.Poi ti diro'.
 
Rosario:

Non è che volgia convincerti del contrario, ma ti assicuro che The day after tomorrow, meglio di così non può vedersi.

Qualcuno sa dirmi per favore da quanto è sul mercato il fuggitivo?
Grazie.

By
 
Si Giangi ;)
Sono Blu nella Chicago notturna .... :rolleyes:
Si nota maggiormente ai bordi dei caratteri ...
ma anche quelli di coda non scherzano ....

Poi, per curiosità ti presto il BD, almeno mi dici se sono uguali o differenti ;)
 
A proposito del BluRay di Capricorn one di cui parla Giangi... lo avevo ordinato molto tempo fa e dopo poco tempo Giangi e altri avevano segnalato l'obrobrio della realizzazione e ho cancellato l'ordine
Recentemente ho trovato una recensione su dvdbeaver (quà) che ne parla bene e una su dvdtalk (quà) che ne parla entusiasticamente... mi è anche venuto il dubbio che fosse stato rieditato o fatto uscire da qualcun altro ma invece è proprio il disco incriminato. Anche gli screengrab presenti sulla prima recensione sono ottimi
Giangi che dici? Non capisco :confused:
 
Highlander ha detto:
Allora sei messo bene ;).....................................................

Bhèè SI!!! :D
Prima di comprare un BD cerco informazioni (a meno che il Film mi interessi particolarmente e lo compro a prescindere)
E poi vorrei evitare i fare acquisti come facevo "ai tempi" del DVD quando facevo da spazzaneve prendendo tutto ciò che mi stuzzicava.....

Ciao
 
GIANGI67 ha detto:
Stasera voglio caricare l'HD-DVD e rivedermi i titoli di testa,se ci sono le seghettature tipiche da deinterlaccio.Poi ti diro'.
Penso che l'HdDvd non possa aiutarti in questa prova visto che è interallaciato di suo
 
Grazie High.

immagino sia sata una delle prime uscite. Non che questo giustifichi una qualità da dvd upscalato naturalmente (e potrebbe anche esserlo).
Ma in questo caso se uno volesse protestare, cosa fa?
Scrive a Warner Italia immagino.

By
 
Pyoung,questa cosa della recensione di Capricorn One mi fa diventare matto.O e' una riedizione e non so cosa.Anzi adesso faccio una cosa:telefono a High,io gli passo Capricorn e lui Il Fuggitivo,e voglio le sue impressioni.Non posso essermi cecato di punto in bianco.
 
GIANGI67 ha detto:
...rivedermi i titoli di testa,se ci sono le seghettature tipiche da deinterlaccio.Poi ti diro'.

Te lo dico io che ci sono, è la prima ,e per fortuna mia l'unica volta, che le noto in un titolo HD.
 
Tornando al Fuggitivo:ieri sera ho comparato spezzoni in parallelo,e devo dire che l'HD-DVD e il BR sono pressoche' identici.Tuttavia,a fronte di difetti che avevo gia' riscontrato in passato(grana dilagante nelle scene notturne,neri sparati che vanno ad affogarsi e ad impastarsi con gli altri colori del quadro),il discorso delle scalettature sui titoli di testa e' particolare:le vedo leggermente sull'HD-DVD,e lo stesso dicasi per il BR con lettura PS3(anzi in questo caso di piu').Con il Pioneer LX70A,invece,il quadro e' molto piu' stabile,le scritte sono pressoche' statiche e stampate.Evidentemente il Pioneer riesce a risolvere meglio quella situazione.
 
Top