Rosario
New member
Highlander ha detto:.............quelli che hai citato sono dei REFERENCE ristetto al Fuggitivo !!
Per carità,vista la tua esperienza, non lo metto in dubbio
Ma ,ripeto, fra tutti quelli che posseggo (una trentina
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:.............quelli che hai citato sono dei REFERENCE ristetto al Fuggitivo !!
Confermo !!GIANGI67 ha detto:...e neppure tanto male in assoluto.
Allora sei messo beneRosario ha detto:... al momento sono i "peggiori" acquistati.
Ciao
Highlander ha detto:Allora sei messo bene.....................................................
Mi risulta 12 Settembre 2007alpy ha detto:....
Qualcuno sa dirmi per favore da quanto è sul mercato il fuggitivo?
Penso che l'HdDvd non possa aiutarti in questa prova visto che è interallaciato di suoGIANGI67 ha detto:Stasera voglio caricare l'HD-DVD e rivedermi i titoli di testa,se ci sono le seghettature tipiche da deinterlaccio.Poi ti diro'.
alpy ha detto:Non è che volgia convincerti del contrario, ma ti assicuro che The day after tomorrow, meglio di così non può vedersi.
Infatti credo che sia meglio che gli presti il BD ....pyoung ha detto:Penso che l'HdDvd non possa aiutarti in questa prova .....
YES !alpy ha detto:...
Scrive a Warner Italia immagino.
GIANGI67 ha detto:...rivedermi i titoli di testa,se ci sono le seghettature tipiche da deinterlaccio.Poi ti diro'.