Film in HD di pessima qualità A/V

Volevo solo suggerire di stare alla larga (anche se non credo sia un titolo molto quotato, comunque....) dal BD di Scary movie.
Visto ieri sera, il peggior BD che mi sia mai capitato fra le mani. Definizione quasi inesistente, una resa smaccatamente "video" quasi da NTSC di 20 anni fa con colori falasati, contorni dei volti degli attori che a tratti mi parevano seghettati, una roba immonda, non l'ho nemmeno visto tutto, tanto m'è presa la nausea.
Scusate lo sfogo, forse sarà esagerato, ma la cosa bella del BD è che quando ne guardo uno ho l'impressione di stare al cinema, con una resa pari se non meglio di una pellicola. Quà mi sembrava di stare a guardare un video ripreso con una telecamera HD amatoriale con compressione M-peg2 mal fatta!!.
Tremendo. Speriamo resti uno dei pochi casi isolati....

confermo la "decenza" di ocean 11, nulla di entusiasmante ma il miglioramento dal dvd è comunque presente.. (il 13 non è una boiata!! il 12 magari.. sarà che sono un fan degli ocean :D)

Il Fuggitivo

Bel papocchio della Warner !! :mad:
Adoro sto Film ... ma la trasposizione in BD è proprio uno scandalo !! :incazzed:

Sembra veramente un upscaling :grrr: e ciò si evince soprattutto dalle scritte sui titoli che presentano le tipiche seghettature sui bordi, tipici dell'upscaling ! :mad:
Evidenti anche qua e la, macroblocchi di compressione sugli oggetti piccoli sugli sfondi ............

Non sto scherzando ! Ma come l'hanno fatto ??
Da cosa proviene ?? :mad:

CHE PECCATO !! :cry:

Giangi ... ti dico che è catastrofico ... :rolleyes:
Non è come in altri casi dove dici, c'è grana, c'è rumore, poteva essere fatto meglio ... ma, in fondo, sempre HD è ;)

Qui siamo a dei livelli che sembra proprio essere stati presi per il naso, dove ci hanno riversato in upscaling una versione SD ... :mad:

Se fai caso, qualsiasi titolo HD, sulle scritte dei titoli inequivocabilmente si vede che è in HD !!! :O

Sul Fugitivo sono tutte seghettate sui bordi e ti assicuro che ci sono DVD che si vedono meglio :mad:

Ieri era tardi ... ma stasera carico il DVD e li confronto .... forse vince il DVD .... :cry:

Giangi magari fosse come scrive il recesore ... :D
E' a dir poco ridicolo !
Semmai te lo presto e lo confronti con il tuo HD-DVD.... ;)
Poi se riscontri anche Tu che fa pietà .. MI FACCIO SENTIRE DAL SERVIZIO CLIENTI DI WB HM :mad:

Resta il fatto che è una presa per il naso ..... e mi hanno rovinato questo Film a cui tengo moltissimo ... :cry:

A parte che è un diritto .. :D

Purtroppo il problema è che succede quasi sempre su titoli che interessano a pochi ... :rolleyes:

Sai che polverone si sarebbe alzato se fosse stato un titolo di grido ?? :eek: ... altro che il sottoscritto .... :rolleyes:

Peccato. Pensate che proprio ieri sera pensavo a quanto poco vedo attivo questo thread (fortunatamente) e prorprio oggi rieeccolo attivo.
Comunque se penso a come partì il DvD agli esordi va anche di lusso.
Certo che quando editano male un film a cui tieni.....
Non credo che sia un uscita tra le più recenti comunque, o sbaglio?:eek:

A me fin ora il peggio che mi è capitato è il primo scary movie. L'ho descritto qualche post sopra....
By

ma infatti fai benissimo a farti sentire, se hai la voglia e il tempo di farlo. io se avessi la voglia dovrei farmi sentire con warner per FMJ (è di warner, ricordo bene?) e per ocean's 11.. ma sono faticone, ho imparato che non compro piu bd a piu di 20€ e senza aver letto una rece ;)

Ragazzi,voi avete la fortuna di non aver visto Capricorn One.Del resto e' uscito solo in UK.E' come una vhs,se non peggio.La peggiore esperienza in quasi 20 anni di militanza A/V.

Tra quelli che posseggo, i peggiori sono senz'ombra di dubbio: "La Leggenda degli uomini straordinari" e "The Day after Tomorrow" che aggiungono veramente poco rispetto le versioni DVD.

Ciao :)

E' vero. Ogni volta che non si è soddisfatti bisognerebbe protestare. Fai benissimo High. Da Warner poi sti colpi bassi....nel video in genere è sempre stata una garanzia.

Rosario: ci credi che The day after tomorrow è uguale alla controparte 35mm? Confrontata da me personalmente con pellicola e proiettore "alla mano".
By

Non è solo un problema di titolo di richiamo o meno, ma anche di aspettative... questo disco non è ovviamente segnalabile nella lista dei film da demo, ma è una piu' che buona realizzazione che si mangia in un nano secondo il dvd che nel tuo messaggio pensi possa addirittura essere migliore

:eek:
Rosario :eek: quelli che hai citato sono dei REFERENCE ristetto al Fuggitivo !!
Quelli che citi si vede comunque essere versioni HD, basta che confronti le scritte dei titoli ... ;)

Il Fuggitivo NO ! .......... :cry:

pyoung ha detto:
.... ma è una piu' che buona realizzazione che si mangia in un nano secondo il dvd che nel tuo messaggio pensi possa addirittura essere migliore
Dici a me ?? :confused:
Hai la vers. BD del Fuggitivo o la vers. HD-DVD (perchè comincio a pensare che siano diverse ... :wtf: )

Stasera carico sia il BD che il DVD e poi ti dico ...
Ad ogni modo, NON si sono mai viste scritte così seghettate su un titolo HD !! Stesso effetto di quando riproducevo un VHS su matrice 720 :mad: