rossoner4ever
Active member
Roberto su uno schermo di 110/120 pollici noti delle cose che su un 32 non puoi vedere.robertocastorina ha detto:Non sono d'accordo! Io ho un crt hd e le differenze sottili di qualità tra i bd le vedo;
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roberto su uno schermo di 110/120 pollici noti delle cose che su un 32 non puoi vedere.robertocastorina ha detto:Non sono d'accordo! Io ho un crt hd e le differenze sottili di qualità tra i bd le vedo;
Io non capirò mai perchè hanno fatto in quella maniera le creature... perchè diavolo hanno scelto un look cosi' cartonistico e irreale non lo comprendo, sembra di vedere Roger RabbitMaelzel ha detto:Sul film e sulle creature ho da ridire
rossoner4ever ha detto:su uno schermo di 110/120 pollici noti delle cose che su un 32 non puoi vedere.![]()
ciccio1112 ha detto:Non la vedi solo tutempo addietro espressi le mie opinioni in merito a questo titolo, facendo notare la presenza di grana....
sanosuke ha detto:allora non capisco come facciano a coesistere giudizi cosi diversi su questo film...
A sto punto il problema dove sta?
angus69 ha detto:L'unico modo per cercare di uniformare e rendere obiettivi i giudizzi di tutti sarebbe avere la stessa catena audio/video.
mariettiello ha detto:qui è tutto meno serio certo, e soprattutto si mettono il lista solo i bluray "belli" che stupiscono, non quelli "belli" e perfetti ma con una serie di caratteristiche legate a scelte del regista che pregiudicano la qualità che si cerca in questa lista (vedi troppa grana, filtri, palette colori, etc...)