rossoner4ever
Active member
Roberto su uno schermo di 110/120 pollici noti delle cose che su un 32 non puoi vedere.robertocastorina ha detto:Non sono d'accordo! Io ho un crt hd e le differenze sottili di qualità tra i bd le vedo;
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roberto su uno schermo di 110/120 pollici noti delle cose che su un 32 non puoi vedere.robertocastorina ha detto:Non sono d'accordo! Io ho un crt hd e le differenze sottili di qualità tra i bd le vedo;
Io non capirò mai perchè hanno fatto in quella maniera le creature... perchè diavolo hanno scelto un look cosi' cartonistico e irreale non lo comprendo, sembra di vedere Roger RabbitMaelzel ha detto:Sul film e sulle creature ho da ridire
rossoner4ever ha detto:su uno schermo di 110/120 pollici noti delle cose che su un 32 non puoi vedere.![]()
ciccio1112 ha detto:Non la vedi solo tutempo addietro espressi le mie opinioni in merito a questo titolo, facendo notare la presenza di grana....
sanosuke ha detto:allora non capisco come facciano a coesistere giudizi cosi diversi su questo film...
A sto punto il problema dove sta?
angus69 ha detto:L'unico modo per cercare di uniformare e rendere obiettivi i giudizzi di tutti sarebbe avere la stessa catena audio/video.
mariettiello ha detto:qui è tutto meno serio certo, e soprattutto si mettono il lista solo i bluray "belli" che stupiscono, non quelli "belli" e perfetti ma con una serie di caratteristiche legate a scelte del regista che pregiudicano la qualità che si cerca in questa lista (vedi troppa grana, filtri, palette colori, etc...)